SONO APPENA ARRIVATA …………………..

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… SONO APPENA ARRIVATA …………………..

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Annali 17 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli

Paola P
    Membro

Benvenuta Annalì!!!

Annali
    Membro

@dida wrote:

Benvenuta a te e alla tua famiglia, sei proprio di Lecco? In che paese abiti? Io sono curiosa 😆 ma ho un debole per i paesini vicino a Lecco, un giorno a l’altro vi dirò il perché.

Ciao Dida, io abito a Perego, a circa 20 km da Lecco, nella valle del Curone. E’ un piccolo paese tutto in salita, o discesa, dipende dal senso in cui lo percorri.
    Sono curiosa anch’io: perchè sei attratta dai paesini vicino a Lecco?

Annali
    Membro

@paula wrote:

Benvenuta Annalì
    cosa ricami di bello 😆

In questo momento sto cercando di finire un sampler di Natale a punto croce (doveva essere pronto per il Natale scorso, però è quasi finito), poi dovrei cominciare a preparare le bomboniere per la Prima Comunione di mio figlio, un pensierino a punto croce per le catechiste, poi dovrei riprendere in mano il lenzuolo in lino a punti classici (pieno ed intaglio), ma per questo lavoro devo avere proprio l’ispirazione; poi arrivano le vacanze ed allora il mese d’agosto è dedicato alla raccolta delle erbe per fare i liquori, conserve, antipasti………

Una buona serata a tutti

mammamamma
    Membro

Ciao Annalì, che mamma impegnata!!!!!

BENVENUTA!!!

paula
    paula
    Partecipante

@annalì wrote:

@paula wrote:

Benvenuta Annalì
    cosa ricami di bello 😆

In questo momento sto cercando di finire un sampler di Natale a punto croce (doveva essere pronto per il Natale scorso, però è quasi finito), poi dovrei cominciare a preparare le bomboniere per la Prima Comunione di mio figlio, un pensierino a punto croce per le catechiste, poi dovrei riprendere in mano il lenzuolo in lino a punti classici (pieno ed intaglio), ma per questo lavoro devo avere proprio l’ispirazione; poi arrivano le vacanze ed allora il mese d’agosto è dedicato alla raccolta delle erbe per fare i liquori, conserve, antipasti………

Una buona serata a tutti

Ciao Annalì te lo chiesto perchè anche a me piace,io dovrei riprendere in mano la tenda del bagno ,sfilato e intaglio 😆 per il momento ho acquistato una tenda così me ne sto quì bella tranquilla senza ricamare 😳

@paula wrote:

Ciao Annalì te lo chiesto perchè anche a me piace,io dovrei riprendere in mano la tenda del bagno ,sfilato e intaglio 😆 per il momento ho acquistato una tenda così me ne sto quì bella tranquilla senza ricamare 😳

La tua non è la tenda del bagno…. ma la tela di Penelope…. 😀 😀 😀 😀 😀 Oddiooooo adesso Paula mi fa bannare dall’Admin….. Intanto inizio a correreeeeeeeee

paula
    paula
    Partecipante

ma la colpa è la TUAAAAA 😆
    perchè mi hai chiamata in questo forum,poi non contenta la chat…… e io non ricamo 😥

@paula wrote:

ma la colpa è la TUAAAAA 😆
    perchè mi hai chiamata in questo forum,poi non contenta la chat…… e io non ricamo 😥

Ma tu lo sai che io ti voglio bene [smilie=console.gif] … sei la nostra prima iscritta…. [smilie=king.gif] …. sei già nella storia di UniversoCucina… 😀 😀 😀

paula
    paula
    Partecipante

😆 😆 😆 😆
    con la corona di alloro 😆 😆 😆

p@ola
    Membro

Benvenuta Annali!!!!

😀 😀 😀 😀

luigif
    Membro

Ciao Annali’ Benvenuta!!!

Chiaretta
    Membro

BENVENUTA ANNALI’!!!

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.