Sei meno meno

Home Forum La Biblioteca Il Natale Sei meno meno

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 14 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155540
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Vi ricordate il 6= ai tempi della scuola quando, proprio per non rovinarti la media, ti davano una sufficienza stiracchiata?
    Ecco, quest’anno io mi sento così per le tavole: è vero quella di Natale era proprio bella, ma la presenza di mia cognata, puntuale l’unica volta in vita sua 👿 👿 mi ha impedito di fotografarla.
    A Santo Stefano avevo ospite una cara amica, defilatasi a Natale al pensiero di incontrare la suddetta cognata, e i ragazzi; una tavola appunto da sei menomeno

    Ieri sera per tutto cenone un tè ed una tachipirina figurarsi se ho apparecchiato, giusto il tè in un mug natalizio

    oggi ho cercato di rimediare, le foto le ho fatte prima di mettere gli antipasti nelle apposite “foglie” e di accendere le candele, ma vabbe’: sei menomeno

    #236566
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    se questo è un 6=….le mie tavole meritano 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    domani scarico le foto e mi espongo al pubblico ludibrio; per quanto mi sforzi non arriverò mai, neanche lontanamente, ad apparecchiare una tavola come te.

    #236567
    paula
    paula
    Partecipante

    seeeeeeeeeeeee 6 – 🙄 sono stupende come sempre 😆 io ne ho una sola da publicare domani lo faccio
    grazie [smilie=011.gif]

    #236568

    sivi
    Membro

    penso che tu sia troppo severa sai? 😉
    E’ sempre un piacere vedere le tue tavole 😀

    #236569

    Rose
    Membro

    Mi sa che hai ragione argentea ..si sente un pò. [smilie=010.gif]

    #236570

    Lilla
    Membro

    Ofelia, che dici?
    Quoto Mammagatta! [smilie=013.gif]

    #236571

    sarazar
    Partecipante

    we il il 6= lo darei alla cognata che ha ti ha impedito di fotografare la tavola di natale….. a queste darei un bellissimo 7+ sono belle come sempre anche nella loro semplicità.

    #236572
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Beh certo che per i tuoi standard, queste sono da insufficenza 😯
    Ma mi faccia il piacere, mi faccia….. 😆 😆 😆 😆

    #236573
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @mariangela wrote:

    Beh certo che per i tuoi standard, queste sono da insufficenza 😯
    Ma mi faccia il piacere, mi faccia….. 😆 😆 😆 😆

    Vedo solo ora ma sottoscrivo in pieno 😉
    Però bisogna ammetterlo:hai dato il meglio con febbre e tachipirinna che per Santo Stefano: non è da te 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.