Segnaposti

Home Forum La Biblioteca Il Natale Segnaposti

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tiziana63 14 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #235514

    lella
    Partecipante

    Marica pensa che anch’io mi domando spesso che cosa ci faccio visto che come cuoca sono tendenzialmente una copiona girl,come idee e inventiva una nullità:pensa che come segnaposto avevo pensato di usare dei sassi con il nome del commensale,ma poi ho il dubbio su come li userebbero i miei numerosi nipoti,che loro di inventiva ne hanno 👿 👿 👿
    Sono qua perchè nonostante tutto ci sono persone gentili e amichevoli che non ti fanno pesare la tua ignoranza,i tuoi errori e sono molto simpatiche!!!

    #235515
    paula
    paula
    Partecipante

    @sarazar wrote:

    mmazza quante idee carine che state tirando fuori…… a volte mi chiedo che ci faccio io in questo posto 😯 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    tuuu èèèèèèèèè 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

    #235516
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Ma a parole si fa presto a parlare, poi non è detto che li faccia 😉 😆

    #235517

    Rose
    Membro

    Una volta ho fatti cosi:
    Ho preso dell’uva bianca e nera ho fatto dei piccoli grappolini e poi l’ho “brinata” passandola prima nell’abume battuto poi nello zucchero semolato. Ho legato un nastro dorato sul picciolo con il segnaposto,il tutto adagiato sul piatto con un bel centrino sotto.
    L’effetto è molto bello,veloce da preparare,lo puoi fare la sera prima e lasciare in frigo per una notte.
    Un sacco di frutta e di fiori si prestano per questa operazione.
    La cosa divertente è che tutti credono che sia ghiacciata veramente oppure finta.

    un esempio.

    #235518
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    I segnaposti li prepara mia figlia, mi ha detto con la pasta, penso la pasta di sale.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.