Segnalo caccavella indispensabile….

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Segnalo caccavella indispensabile….

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156499


    Donne accorrete… al Lidl vendono questa caccavella assolutamente indispensabile!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    Me la sono procurata oggi stesso!! E’ una Donuts Maker!!! 😆 😆 😆 😆 [smilie=smilie_face_14.gif]

    k ok vado dietro alla lavagna… ma non mi lasciate sola!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    #249522
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    mi dispiace, Susanna, ma dietro la lavagna non ci vengo 😆 😆 😆 invecchiando divento saggia …ed ho finito lo spazio pwe immagazzinare caccavelle: questa volta passo!

    l’hai già provata?

    #249523

    @gaviota argentea wrote:

    (…)

    l’hai già provata?

    😆 😆 😆 Questa domanda cela un guizzo di curiosità una sorta di prurito contagioso… 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    E comunque non l’ho ancora provata…. ieri ero all’Aquila e me la sono fatta comprare dalla mia mamma…

    Nel weekend tuttavia non mi farò mancare questa esperienza… nel frattempo cerco di affinare la ricetta… 😉 😉 😉

    #249524
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @susanna wrote:

    @gaviota argentea wrote:

    (…)

    l’hai già provata?

    😆 😆 😆 Questa domanda cela un guizzo di curiosità una sorta di prurito contagioso… 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    non ti si può nascondere nulla! 😆 😆 😆 😆

    #249525

    Saudade
    Membro

    Susanna non mi tentare………………….comunque penso tu faccia donuts tutti i giorni……………… 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #249526


    E’ assolutamente improbabile che io mi metta a fare le ciambelline alle 4 di mattina quando devo partire per l’Aquila… 😆 😆 😆 😆 😆

    Ne riparliamo sabato o domenica…. 😉

    #249527
    paula
    paula
    Partecipante

    hahaahahha siiiiiiiiii
    Susa ma c’è posto nell’armadio …anzi nella stanza 😉 😆

    #249528
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    😳

    Comprata durante le vacanze 😉 , non ancora provata, messa vicino alla raclette pure nuova. A mia discolpa posso dire che era in vendita a 9,90 €.
    Susanna, l’hai poi usata?

    #249529

    Nutellandia
    Membro

    E’ una di quelle cose che mi trattengo dall’ammucchiare ma la desidero profondamente, immensamente 🙄 [smilie=015.gif] quando la provi?

    #249530
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Non lo so, visto che i nipoti non vengono, mica posso fare tutte le ciambelline per me, altro che dieta 😆 😆 😆

    #249531

    @mariangela wrote:

    😳

    Comprata durante le vacanze 😉 , non ancora provata, messa vicino alla raclette pure nuova. A mia discolpa posso dire che era in vendita a 9,90 €.
    Susanna, l’hai poi usata?

    E queste cosa sono??? Cercare nel forum please…. 😆 😆 😆 😆 😆

    Nella cucina internazionale … vi aiuto va… 😆 😆 😆 😆

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.