scusate…mi presento anch’io! (I NOSTRI AMICI ANIMALI)

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… scusate…mi presento anch’io! (I NOSTRI AMICI ANIMALI)

Questo argomento contiene 101 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 103 totali)
  • Autore
    Articoli

nonna Ivana
    Membro

hai mica scelto male!!!
    Sono “storici” asciugamani di canapa, quella prodotta dalle nostre campagne, di qualità equivalente al lino!!!

Vi descriverò in seguito!!!

MA QUESTO THREAD E’ STREGATO?

C’è proprio di tutto…povero Chicco…poveri nostri amici animali!!!!

Ciao

Ivana

alexanna
    Membro

@nonna Ivana wrote:

hai mica scelto male!!!
    Sono “storici” asciugamani di canapa, quella prodotta dalle nostre campagne, di qualità equivalente al lino!!!

poco vedo…. ma quel poco vedo bene 😉

alexanna
    Membro

@nonna Ivana wrote:

Ciao

Ivana

e perchè ?
    è esattamente tutto il contrario
    quante/i per capire il filo “logico” hanno letto tutto il tread dall’inizio?
    e di conseguenza hanno letto anche dei nostri… ehm … vostri bellissimi animali da compagnia? 😉

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Come direbbe un caro amico che gravitava un tempo su altri forum…
    “siete fuori come balconi” !

Nonna Ivana gli “asciugamani” son bellissimi…ma quello scelto da Alexanna…be’ se è un asciugamano quello 😆 😆

nonna Ivana
    Membro

Nuvole..

ma io ho inteso dalla mia destra nella fila centrale…sono asciugamani quelli,…non mutandoni!!!!

Ciao

ivana

Paola P
    Membro

@alexanna wrote:

@nonna Ivana wrote:

Ciao

Ivana

e perchè ?
    è esattamente tutto il contrario
    quante/i per capire il filo “logico” hanno letto tutto il tread dall’inizio?
    e di conseguenza hanno letto anche dei nostri… ehm … vostri bellissimi animali da compagnia? 😉

Alexanna avrai anche ragione, ma io son due giorni che mi sento colpevole (mi aiuti a scovare una delle tue faccine con la cenere sul capo?) di aver dirottato l’attenzione, ho pure scartabellato le mie foto cercando un’immagine di un mio qualche animale domestico, per riportare la conversazione agli amici con più zampe, ma il massimo che ho sono le mie amiche coccinelle, mica son domestiche! Fate qualcosaaaaaa!!!

PS in ogni caso mi son divertita troppo 😆

nonna Ivana
    Membro

e meno male, Paola…

se ti abbiamo fatta venire sensi di colpa, scusaci…ma tutta la “rappresentazione” o fiction è stata magistrale…checchè ne dicano Chicco e Igor e tutti gli altri amici, pelosi, pennuti, squamosi

ciao

Ivana

@alexanna wrote:

@nonna Ivana wrote:

Cara A.M

eccoti asciugamani per asciugare le tue lacrime!!!

scegli tu!!!

Ivana

grazie ivana
    come sei gentile tu…

allora voglio quelli in seconda fila, al secondo posto incominciando a contare da destra …
    fanno pendant con i miei riccioli…

I mutandoni???? 😯 😯 😯 😯

alexanna
    Membro

questi ASCIUGAMANI

QUESTI SONO I TUOI MUTANDONI

ed io la roba usata da te ….. non la metto

No…. non sono miei quei mutandoni… magari sono di Admin??? O di Luigi??? O forse di Carlino???
    Chi ha perso i mutandoni????

Paola P
    Membro

Posso estrapolare da tutto questo messaggio che queste è per me il

“mi presento”

del forum di universocucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bel gruppetto di matti, si si, io per prima, ma tanto tanto simpatici!

nonna Ivana
    Membro

Susanna,

guarda che i mutandoni sono da donna, anni Venti, con anche ricamo a intaglio, o Richelieu….

magari vi metto anche le camicie!!!!!!

buona notte!!!!!!!!!!!!

Grazie Ivana… posso avere la prima da sinistra??? Sono tutte bellissime!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Per quanto riguarda i mutandoni…. uomo o donna chi lo può sapere???

Vizi Privati, Pubbliche Virtù …. 😀 😀 😀

nonna Ivana
    Membro

..sono di famiglia, i mutandoni…lo so!!!

eranol e nonne!!!!

Chiaretta
    Membro

@paola P wrote:

@alexanna wrote:

@nonna Ivana wrote:

Alexanna avrai anche ragione, ma io son due giorni che mi sento colpevole (mi aiuti a scovare una delle tue faccine con la cenere sul capo?) di aver dirottato l’attenzione, ho pure scartabellato le mie foto cercando un’immagine di un mio qualche animale domestico, per riportare la conversazione agli amici con più zampe, ma il massimo che ho sono le mie amiche coccinelle, mica son domestiche! Fate qualcosaaaaaa!!!

PS in ogni caso mi son divertita troppo 😆

Paola, non senrtirti in colpa che “guarda cosa sto per fare io”…ho trovato la foto del mio animaletto…e questa farà “tenerezza” anche ai piu’ fanatici “accusatori” del lievito madre!! Il piccolino non è carino?

Vabbè, per tornare ad altri animaletti aggiungo alcune foto degli animaletti familiari, il lievituzzo è mio e solo mio!

Jack con la mammina, si’ lo so, no cagnolini sul letto….ma questa sua spontanea iniziativa ha fatto intenerire tutti!

Jack durante il nostro “viaggio familiare” in Austria, in contemplazione dalla finestra con la mamma:

…e Jack a riposo nella sua cuccetta con foulardino di tenda:

E passiamo ora agli altri: le nostre cocorite…

e infine un ospite per solo qualche giorno, il mio fratellino l’aveva trovato ferito e l’ha curato per quanto gli è stato possibile:

Forza, fatemi vedere tanti altri begli animaletti!!!

Sto aspettando!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 103 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.