Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › scusate…mi presento anch’io! (I NOSTRI AMICI ANIMALI)
Questo argomento contiene 101 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da nonna Ivana 17 anni, 2 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
27 Dicembre 2006 alle 10:06 #149396
Ciao tutti!
sono Chicco, sono vecchio anch’io, come i miei “genitori”, Ivana e Gianni, la foto però mi ritrae quando ero più giovane..
ma sono ugualmente bello anche adesso…magari ve ne mando qualcun’altra!Se c’è qualche mio simile nei paraggi, fatemelo conoscere…
Grazie dell’attenzione…una leccatina sulla mano!!!
Chicco
27 Dicembre 2006 alle 10:36 #161084ehehe Sei carinissimo Chicco…con questa posa da super divo!
Sei piaciuto molto anche a una certa ragazzina di mia conoscenza!:) 😉
PS a me piace tanto il tuo nome…. 😉27 Dicembre 2006 alle 10:56 #16108527 Dicembre 2006 alle 11:54 #161086Benvenuto anche a te!!! Quanto sei bello!!!!!
27 Dicembre 2006 alle 13:14 #161087Certo che c’é qualche tuo simile nei paraggi!! Ho capito che é il mio turno di presentazioni: sono Jack, un cagnetto pescato al canile quasi 5 anni fa, compio 5 anni a febbraio…per il resto lasciam fare a qualche foto (per chi non lo capisse da quanto segue sono molto vanitoso!!):
il mio bel musetto
Io e il mio “nemico amico” Toby:
…aspettando il ritorno del padrone:
Ahem, il prosciutto non mi dispiace!
…e non mi dispiace neanche riposare, ogni tanto sono anche piu’ composto 😳
Il bagnetto mi dispiace abbastanza invece…
Ai miei padroni piace tanto giocare con me, a me un po’ meno…ma li assecondo:
Ah, dimenticavo di menzionare un momento importante della mia vita, il conseguimento della laurea…che fatica…ma alla fine ce l’ho fatta, e adesso basta studiare…
…un po’ di meritato riposo!!
Ciao a tutti i miei simili e non!! E una zampetta sulla spalla a Chicco soprattutto!!
27 Dicembre 2006 alle 13:30 #161088Ma che bello anche questo cane!!!! Complimenti! Bella idea hai avuto Ivana…. Mettiamo qui tutte le nostre bestie…
Ivana… non metterai mica anche la foto del cerbero vero???
Io che animale posso mettere???…. Vabbè metto la foto dei nostri animaletti silenziosi…
27 Dicembre 2006 alle 13:42 #161089Ma che acquario gigante!!! E che belle “bestioline”!!!
Sai Susanna, tra i tanti animali e animaletti che ci son passati per casa (due scoiattoli, tartarughe, pesci rossi, cocorite, due coniglietti) c’é stato anche un pesciolino rosso che ha avuto una brutta fine…La mia mamma l’ha trovato squartato nell’acquario! Interrogatori a tutta la famiglia: “ma com’é successo? qualcuno ha visto qualcosa???”…silenzio di tomba, da parte di tutti! Finalmente un bel giorno é arrivata la confessione del mio fratellino, allora avrà avuto al massimo 4 anni: “Volevo solo dargli un bacino!” Ossignur! Vabbé capitano anche di queste cose!!
Situazione bestioline attuale?
2 cocorite
coniglietto Toby
..e il mitico JackImmaginatevi i viaggi di famiglia fino a qualche anno fa, quando dovevamo trasportare pesci, tartarughe, scoiattoli e coniglietto!!! Per fortuna Jack non era ancora dei nostri, se no penso il papà ci avrebbe abbandonato…giravamo con una monovolume occupata almeno al 50% da gabbie…e tutto il resto, beh, non riesco neanche a ricordare come riuscissimo a far stare tutto in macchina!!! Mettavamo a dura prova i nervi di papà nel caricare la macchina!!!
28 Dicembre 2006 alle 17:25 #161090Bellissimo questo spazio dedicato ai nostri amici
quando ma quando…… imparerò a mettere le foto vi mostro i miei BIMBI28 Dicembre 2006 alle 17:33 #161091Paula!Non vedo l’ora di vedere anche i tuoi di animaletti!! Dai, ti insegno io a mettere le foto, 😉
28 Dicembre 2006 alle 18:37 #161092Chiaretta con me è una battaglia persa chiedi a Susanna
aspetto che una amica possa venire a casa 😆28 Dicembre 2006 alle 22:33 #161093Dai, non demordere!! Ce la farai!!! 😉
28 Dicembre 2006 alle 22:52 #161094Dai Paola,
se dici che cosa hai, macchina, programma. Chiaretta…è molto chiara, in tre parole ti dice le mosse giuste…e dopo ti scateni anche tu!!!!
Forza!!!
Ivana
2 Gennaio 2007 alle 21:46 #161095Oh,
preso da una moltitudine di impegni sono rimasto indietro con i saluti.
Benvenuti anche a voi simpaticissimi amici, a quattro zampe, pennuti o pinnuti che siate… siete i nostri compagni di viaggio in questa meravigliosa avventura che è la vita.
2 Gennaio 2007 alle 23:09 #161096Proprio belli questi simpaticissimi amici!
Coccolateli tanto anche da parte mia!!!3 Gennaio 2007 alle 6:15 #161097Ecco qui le mie bambine !!
SALLY O`SHEA
[/img]
ZOE O`SHEA -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.