Sculture vegetali e decorazioni con frutta e verdura

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Sculture vegetali e decorazioni con frutta e verdura

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ilsatiro 15 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #154641

    ilsatiro
    Membro

    L’intaglio dei vegetali è diventata la mia più grande passione, tra una salsa e un arrosto cerco sempre di trovare un pò di tempo da dedicare alle decorazioni su frutta e verdura, anche se come sapete in cucina il tempo è sempre poco. Ci tenevo a farvi vedere alcuni dei miei lavori.

    http://www.lintaglio.it

    #228169
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    [smilie=fan_1.gif] [smilie=fan_1.gif] [smilie=fan_1.gif] [smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif] [smilie=worshippy-6x.gif]

    non ci sono parole! Complimenti.

    #228170
    paula
    paula
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 meravigliose queste sculture 😆 😆 😆

    #228171

    Lilla
    Membro

    Mamma mia quanto sei bravo! [smilie=007.gif]

    Ho visitato il tuo sito, l’ho trovato molto interessante e ammirando le tue opere sono rimasta incantata. Sei un professionista e soprattutto armato di tanta pazienza.

    Complimenti!!!

    #228172
    paula
    paula
    Partecipante

    Nico una domanda
    ho visto il tuo sito e sei bravissimo 😆 ora ci vuole tempo tanto tempo poi vengone esposte in un buffet …belle ammirate ……fotografate….ecc e poi????????? quanto durano visto che sono di frutta e verdura? questo è sempe stato il mio cruccio..uno lavora ore e poi si butta 😥 naaaaaaaaaaaaaa non è per meeeee…

    #228173
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ma che meraviglia! Complimentissimi.

    #228174

    antonietta
    Membro

    caspita come sei bravo nico!!!
    avevo già visto lo scorso anno questo tipo di capolavori e ne sono rimasta affascinata!!! [smilie=013.gif]

    #228175

    Saudade
    Membro

    Meravigliose!!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti!
    [smilie=worshippy-6x.gif]

    #228176


    Nico sono strabiliata… questa è una cosa che mi ha sempre affascinata… Sono felice che tu sia approdato qui… avremo tanto da imparare…
    😉 😉 😉 😉 😉

    #228177

    sivi
    Membro

    😯 Bellissime, complimenti!

    Il mio fratellastro, che si è sposato il mese scorso, come addobbi aveva dei fiori fatti con peperoni, finocchi e rape; sembravano anthurium calle e rose veri. Se non mi avessero detto che era verdura, probabilmente non ci avrei fatto caso!

    #228178

    tommy54
    Partecipante

    non c’è fine all’arte e alla fantasia………….sono meravigliosi
    ma gli attrezzi dove si comprano?voglio imparareeeeeeeeeeeeeeeeeee

    #228179

    debby
    Membro

    meravigliose…… 😯 😯 😯

    #228180

    tommy54
    Partecipante

    ho comprato un libro che insegna le sculture vegetali ora sono alla ricerca degli attrezzi x scolpire.io se non provo……………..

    #228181

    ilsatiro
    Membro

    @tommy54 wrote:

    non c’è fine all’arte e alla fantasia………….sono meravigliosi
    ma gli attrezzi dove si comprano?voglio imparareeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Scusa il ritardo alla risposta Tommy, gli attrezzi per l’intaglio puoi reperirli su Af coltellerie, è abbastanza fornito.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.