salve a tutti sono nuova

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… salve a tutti sono nuova

Questo argomento contiene 37 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cesira67 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli

lapsus
    Membro

😀 Io sono arrivato solo ieri l’altro. E già ho capito che mi troverò benissimo (poi sono raccomandato da Cucchiarella!!!). Credo di avere, nel mio piccolo, una discreta esperienza di siti di cucina e questo mi sembra veramente OK (io sono uno scettico, quindi molto esigente e critico). A presto.

admin
    Amministratore del forum

Buonasera Cesira,

benvenuta fra noi.

Maddalena
    Membro

Ciao Antonella!

Shot at 2007-07-26

marie-jose
    Partecipante

@susanna wrote:

Cucchiarè….. questa è già una compagnia… salta su che c’è posto per tutti…. 😉 😉 😉

Grazie Susanna cara ,si ,questa è una compagnia!!!!

@marie-josè wrote:

@susanna wrote:

Cucchiarè….. questa è già una compagnia… salta su che c’è posto per tutti…. 😉 😉 😉

Marie…. certo che è una compagnia…. e noi vogliamo che rimanga sempre una bella compagnia ben salda nella sua unicità!!! 😉 😉 😉 😉 😉

pasticcino
    Partecipante

@susanna wrote:

@marie-josè wrote:

@susanna wrote:

Marie…. certo che è una compagnia…. e noi vogliamo che rimanga sempre una bella compagnia ben salda nella sua unicità!!! 😉 😉 😉 😉 😉

Non credo sia difficile Susanna, considerato gli administrators [smilie=011.gif] e gli utenti [smilie=011.gif]

gabriela
    gabriela
    Partecipante

@pasticcino wrote:

@susanna wrote:

@marie-josè wrote:

@susanna wrote:

Non credo sia difficile Susanna, considerato gli administrators [smilie=011.gif] e gli utenti [smilie=011.gif]

Anche a rischio di sembrare monotona: parole sante!!! 😉

pasticcino
    Partecipante

Gabriela non sei monotoma! bentornato gattino stropicciato [smilie=011.gif]

marie-jose
    Partecipante

@pasticcino wrote:

No ,Fabiana ,lei é monotona …..parole sante!!!

pasticcino
    Partecipante

@marie-josè wrote:

@pasticcino wrote:

No ,Fabiana ,lei é monotona …..parole sante!!!

MJ io litigo con la tastiera che qui a casa e´ tedesca e io il tedesco non lo capisco [smilie=089.gif]
    e se mi mandi a Fancouver io vi vado volentieri 😉 quindi ti tocca trovare un´altra citta´ dove inviarmi :wink:[smilie=089.gif] 😆 😆 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

@pasticcino wrote:

e se mi mandi a Fancouver io vi vado volentieri 😉 quindi ti tocca trovare un´altra citta´ dove inviarmi :wink:[smilie=089.gif] 😆 😆 😆 😆 😆 [/color][/b]

Mica so scema tesoro mio ,a te non ti ci mando perche so che ancora un po ,poi ci andrai da sola!!!!!

pasticcino
    Partecipante

@marie-josè wrote:

@pasticcino wrote:

e se mi mandi a Fancouver io vi vado volentieri 😉 quindi ti tocca trovare un´altra citta´ dove inviarmi :wink:[smilie=089.gif] 😆 😆 😆 😆 😆 [/color][/b]

Mica so scema tesoro mio ,a te non ti ci mando perche so che ancora un po ,poi ci andrai da sola!!!!!

e così risparmi le energie 😉 😆 😆 😆 😆

cesira67
    Membro

ora provo ad inserire la foto e la dedico a tutti, in particolare a cucchiarella (maria) per la sua passione per i fiori e per il suo orticello.
    spero di esserci riuscita. poi vado e metto la ricetta

Ma che bouquet godurioso!!!!!!! Sei bravissima!!! Poi ci dici come lo hai fatto vero???…. Grazie dei fior…..

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Mamma che bello!!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.