Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › salve a tutti sono nuova
Questo argomento contiene 37 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da cesira67 17 anni, 4 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
26 Luglio 2007 alle 6:10 #150747
buon giorno, ieri mi sono iscritta e non capivo perchè non potevo aprire il topo, finalmente ci sono riuscita.
mi presento mi chiamo antonella tra pochi mesi entrerò negli anta, sono sposata ho 2 bimbe gaia 5 anni a gennaio e francesca 2 a ferragosto. dopo la prima gravidanza ho smesso di lavorare (camicie su misura), e dato che sto a casa e sono appassionata di cucina fin da quando avevo 17 anni sto provando a trasformare la mia passione in lavoro.
intanto vi metto una foto di un lavoro che ho fatto per il battesimo di mio nipote, poi v i posterò il procedimento.ciao a tutti
26 Luglio 2007 alle 6:13 #176853Infatti è molto difficile qui aprire il topo!! Antonella benvenuta in questo forum ,e spero ti troverai bene ,perche un po pazze lo siamo !!!
26 Luglio 2007 alle 6:19 #176854Ciao Cesira 😀 😀 benvenuta io sono qui da poco e mi trovo molto bene!!
26 Luglio 2007 alle 6:20 #176855[
a parte i topi!!!BENVENUTA ANTONELLA
un abbraccio ai tuoi bambini…
e tanti auguri per i tuoi sogni nel cassetto!! 😀
26 Luglio 2007 alle 6:28 #176856ho provato a mettere una foto ma non ci sono riuscita, ho fatto image shack e directma non si inserisce, come mai? qualcuno me lo può spiegare? ciao a tutti
26 Luglio 2007 alle 6:31 #176857@marie-josè wrote:
Infatti è molto difficile qui aprire il topo!! !
basta un bisturi MJ … e che ce vò?benvenuta Antonella
ps accidenti tutte pischelle arrivano da noi 🙄26 Luglio 2007 alle 6:47 #176858@cesira67 wrote:
ho provato a mettere una foto ma non ci sono riuscita, ho fatto image shack e directma non si inserisce, come mai? qualcuno me lo può spiegare? ciao a tutti
Certoooooooooo chiami la Susanna sara un piacere per lei aiutarti!!!!
26 Luglio 2007 alle 7:53 #176859Innanzitutto benvenuta Antonella…. Le amiche di Cucchiarella sono nostre amiche…. e questi fiori sono per te…
poi….
@marie-josè wrote:
@cesira67 wrote:
ho provato a mettere una foto ma non ci sono riuscita, ho fatto image shack e directma non si inserisce, come mai? qualcuno me lo può spiegare? ciao a tutti
Certoooooooooo chiami la Susanna sara un piacere per lei aiutarti!!!!
Visto che hai parlato…. adesso Marie glielo spieghi tu che sei una scienziata in materia… 😈 😈 😈
Cmq…. Antonella per le foto questo forum funziona esattamente come tutti gli altri… sotto alla casella del messaggio vedrai la finestra di Imageshack che è stata integrata qui proprio per facilitare le operazioni…
Ti basterà selezionare la foto con “sfoglia” e una volta individuata non dovrai far altro che premere il bottone “host it”…. l’ultimo dei link proposti è quello giusto a questo punti copi ed incolli il link in questo modo
[img]LINKFOTO[/img]
Semplice no??? Per ogni ulteriore dubbio Marie saprà essere certamente più esaustiva di me!!! 😉 😉 😉
26 Luglio 2007 alle 10:33 #176860stamattina il mio pc sgarrupato
sottotitolo
rotto
stà dando i numeri,ma come carramba eccccchè sorpresa ,SONO QUIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amore carissima benevenutaaaaaaaaaaaaaa
qui ti troverai benissimo,e poi appena puoi fotina dei tuoi lavori e news.
siamo su di un forum,pazzerello dove chi non ride,s’attacca,poverello!!!😀 😀 ho fatto la rima!!
vuò vedè che mmò divento pure poetessa!!!!!!!!!
sottotitoli
vuoi vedere che divento poeta?non mi ricordo dove l’ho scritto,ma la COMPAGNIA DELLA CUCCHIARELLA ,suona troppo bene.
allora,ferny,unika93,doc,cesira67………
stamm apposto!!!!sottotitolo
siamo a posto
ovviamnete la compagnia già cè ed è fortissima,io scherzo eh!!!!
avanti chi sarà il o la prossima?in omaggio un bel vaso di………………..sugna!!!!!!!!!!!! 😀
26 Luglio 2007 alle 10:38 #176861Cucchiarè….. questa è già una compagnia… salta su che c’è posto per tutti…. 😉 😉 😉
26 Luglio 2007 alle 10:41 #176862@susanna wrote:
Ti basterà selezionare la foto con “sfoglia” e una volta individuata non dovrai far altro che premere il bottone “host it”…. l’ultimo dei link proposti è quello giusto a questo punti copi ed incolli il link in questo modo
[img]LINKFOTO[/img]
Semplice no??? Per ogni ulteriore dubbio Marie saprà essere certamente più esaustiva di me!!! 😉 😉 😉
susi non vorrei dirtelo così davanti a tutti , tu sei una Dea e noi lo sappiamo e poi c’è quel Santo di Salvo e pure per lui mi dispiace ….
sono mortificata credimi
ma a questo punto è bene che le cose si dicano in facciama non è che imageshake funziona sempre se non ti loghi su di esso …
quindi niente di più facile che la procedura cesira la faccia giusta ma il ranocchio dispettoso ( imageshake) si metta a fare i dispetti e non ti dà la foto che hai caricato… è capitato anche a me perciò lo so ..
ho ovviato logandomi e caricando la foto nel mio album personale sul ranocchio , solo allora funziona bene il disgraziato 👿26 Luglio 2007 alle 10:51 #176863Io l’ho utilizzato varie volte proprio stamattina e mi ha funzionato sempre…. 😯 😯 😯 Cmq… se in quel momento non dovesse funzionare, basta andare sul sito di imageshack e fare la solita procedura…
…. pari pari… non cambia niente….
26 Luglio 2007 alle 14:03 #176864Ciao e benvenuta!
26 Luglio 2007 alle 14:20 #176865Il benvenuto a Cesira l’avevo messo sul thread dei nuovi arrivati.
Lo rimetto qui.E poi volevo dire una cosa “che sono miracolata che a me il ranocchio delle foto funziona sempre?” 😀
26 Luglio 2007 alle 15:26 #176866Benvenuta anche da me!
io non uso imageshack ma la concorrenza e funziona quasi sempre, ma secondo me è fortuna [smilie=angel.gif] -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.