SALVE A TUTTI

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  serena65 16 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli

serena65
    Membro

Salve a tutti, mi presento anche io.. Sono Serena (di nome e di fatto) sono capitata per caso in UniversoCucina, cercavo una ricetta..e WOW l’ho trovata. Grazie a Voi. Mi piacerebbe far parte di questa community; Spero ci sia qualcuno che mi dia un briciolo di confidenza. Bacioni Serena [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Dida
    Dida
    Partecipante

Bene arrivata Serena, parlaci un po’ di te, ci piace conoscere meglio i nostri coinquilini [smilie=007.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ciao, Serena! Benvenuta.
    Vedrai che qui di confidenza ne troverai finché ne vuoi ed anche di ricette 😉

Fatti un giro nelle varie sezioni e vedrai.

serena65
    Membro

Ben lieta di fare la vostra conoscenza, Vi parlerò di me, e appronfondirò con tutti voi da lunedì in poi. Questo week..mi vede un pò occupata in altre situazioni. Vi spiegherò. [smilie=013.gif]

@serena65 wrote:

(….)Spero ci sia qualcuno che mi dia un briciolo di confidenza. Bacioni Serena [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Ciao Serena benvenuta!!!! Mi hai fatto ridere con questa frase!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
    Come ha già detto Gaviota (Ofelia)… di confidenza ne avrai anche troppa qui….. prego accomodati!!!
    😉 😉 😉 😉 😉

debby
    Membro

Benvenuta in questo bell’universo…..dove tanta gente simpatica e cordiale c’è…. [smilie=011.gif]

antonietta
    Membro

ciao serena…
    piacere di conoscerti.. [smilie=013.gif]

paula
    paula
    Partecipante

Ciao Serena Benvenuta [smilie=011.gif]

Bocconcino
    Membro

Ciao Serena,
    adesso grazie a te sono la penultima arrivata.
    [smilie=smilie_face_14.gif]
    A.

Ferny
    Membro

Ciaoooo Serena…. speri che ti dian confidenza??? Sta attenta che in men che non si dica te le ritrovi tutte a casa a mangiare e bere!!

Naturalmente sto scherzando e in confidenza tra me e te ti dico pure di non preoccuparti se ti sembrano bizzarre, poi ti abitui.. 😉 l’unica tranquilla sarei io anche se non lo ammetteranno mai!!!!! [smilie=smilie17.gif]

Ora però che ti ho messo pure la rosa rossa, mi dici che ricetta cercavi?????

marie-jose
    Partecipante

Avere confidenza con me sara molto difficile ,con le altre si ma io sono una persona molto riservata e niente curiosa !!E comunque benarrivata in questo forum di pazze ,e non venire a lamentarti ,ti ho avvertito subito!!Una ricetta ? Volentieri ,basta passare alla cassa e sarai servita e riverita!! [smilie=smoke.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Marie Josè, lavuoi smettere di spaventare le nuove arrivate? 😆 😆 😆 😆 [smilie=smilie_face_18.gif]

sivi
    Membro

Benvenuta Serena, ha ragione Ferny, vedrai che di confidenza te ne daremo fin troppa [smilie=013.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] Siam gente alla buona qua, credo (spero!) ti troverai bene 😉

ste67
    Partecipante

ciao e ben arrivata

sarazar
    Partecipante

ben arrivata Serena…. vuoi confidenza? Qui ne avrai anche troppa. Ti divertirai e ti troverai bene. Attenta alle streghe però….. sono TREMENDEEEEE [smilie=015.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.