salve a tutti!!!

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  golisse 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

golisse
    Membro

ciao a tutti sono golisse ,
    mi sono appena iscritta al forum non sono ancora riuscita a guardarlo tutto e bene ma sono sicura che trovero’ cose molto!!!!!!!!!!!!! interessanti e forse imparero’ a cucinare ciao!!!!!!!!!!!!!!

marie-jose
    Partecipante

Ciao Golisse ,benvenuta . [smilie=sneaky.gif]

sivi
    Membro

Benvenuta, anch’io sono nuova ma mi trovo già bene in mezzo a questo gruppo di pazze scatenate [smilie=smilie_face_12.gif] in senso buono, ovvio 😉

marie-jose
    Partecipante

@sivi wrote:

Benvenuta, anch’io sono nuova ma mi trovo già bene in mezzo a questo gruppo di pazze scatenate [smilie=smilie_face_12.gif] in senso buono, ovvio 😉

Anche tu ,ti sei accorta che sono pazze ??

alexanna
    Membro

@marie-josè wrote:

@sivi wrote:

Anche tu ,ti sei accorta che sono pazze ??

ha parlato la sana di mente !!!!! 😕

ciao golisse benvenuta

clory
    Membro

Benvenuta golisse [smilie=smilie_face_12.gif]

Lilla
    Membro

Ciao e benvenuta

Che nome originale il tuo! [smilie=007.gif] Ha un significato? [smilie=007.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Benvenuta!

rita
    Membro

benvenuta fra noi golisse [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

antonietta
    Membro

evviva!!!…cresciamo in famiglia!!!!…benarrivata tra noi [smilie=smilie44.gif]

Ciao Golisse, Benvenuta… ma raccontaci qualcosa di più!!! [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

sarazar
    Partecipante

Benvenuta Golisse…. come hai potuto notare qui sono tutte pazze e impiccione [smilie=015.gif] [smilie=smilie_face_14.gif]

paula
    paula
    Partecipante

ciao Golisse benvenutaaa 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

@susanna wrote:

Ciao Golisse, Benvenuta… ma raccontaci qualcosa di più!!! [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

Uee Susa non ti fare riconoscere subito ,aspetta un po senon scappa !

Golisse ,di dove sei ,quanti anni hai ,sei sposata ,convivi ,hai figli ,lavori ,stai a casa ???

🙄 8)

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.