Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › salve a tutti
Questo argomento contiene 63 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Arancina 16 anni, 11 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
20 Dicembre 2007 alle 10:31 #193225
Ciao, Arancina, benvenuta……
Tanto per cominciare, occhio che qui io sono RDG e non Bob. Quella che ti ha risposto è una vilissima usurpatrice di nomignoli, e infatti direi che è una “lei”: “la bob”. Il fatto che tutti mi chiamino Bob deriva da vecchie abitudini e confidenze che nessuno ha autorizzato questa banda di sciamannate a prendersi….(questa la sconto, lo so).
Comunque, ti troverai bene, prevedo: sono pazze, ma belle persone…. 😉20 Dicembre 2007 alle 10:44 #193226@rdg wrote:
Tanto per cominciare, occhio che qui io sono RDG e non Bob. Quella che ti ha risposto è una vilissima usurpatrice di nomignoli, e infatti direi che è una “lei”: “la bob”. Il fatto che tutti mi chiamino Bob deriva da vecchie abitudini e confidenze che nessuno ha autorizzato questa banda di sciamannate a prendersi….(questa la sconto, lo so).
Comunque, ti troverai bene, prevedo: sono pazze, ma belle persone…. 😉ed io come faccio a non chiamarti Bob? 😯
mi vuoi sconvolgere gli algoritmi?
ti becchi il bob e la bob restera’ LA bob.20 Dicembre 2007 alle 10:47 #193227@arancina wrote:
@rdg wrote:
Comunque, ti troverai bene, prevedo: sono pazze, ma belle persone…. 😉ed io come faccio a non chiamarti Bob? 😯
mi vuoi sconvolgere gli algoritmi?
ti becchi il bob e la bob restera’ LA bob.Tu puoi chiamarmi come vuoi…….(ssssssssubdolo…….) 😈
20 Dicembre 2007 alle 10:54 #19322820 Dicembre 2007 alle 11:27 #193229Benvenuta Arancina: ho una fame nera e il pensiero degli arancini mi uccide!
NB forse sono l’unica che non chiama Bob RDG, ma in compenso lui mi ha affibbiato un Offy che proprio aborro. 👿
20 Dicembre 2007 alle 11:50 #193230@rdg wrote:
Comunque, ti troverai bene, prevedo: sono pazze, ma belle persone…. 😉😯 [smilie=kngt.gif]
Vilissima a chi?????? 😈 [smilie=020.gif]
Sono quarantanni che i miei amici mi chiamano la bob!!!!! [smilie=shoot.gif]Hai messo i copyright sul nomignolo? …Ti sei iscritto con questo nike?[smilie=nono.gif] …Vuoi la guerra?
[smilie=hysterical.gif] [smilie=hysterical.gif] [smilie=hysterical.gif]
[smilie=011.gif]20 Dicembre 2007 alle 11:55 #193231Correggo: sono pazze e permalose, ma belle persone…..
😆 😆 😆20 Dicembre 2007 alle 11:57 #193232@rdg wrote:
Correggo: sono pazze e permalose, ma belle persone…..
😆 😆 😆allora sono nel posto giusto 8)
anche io sono pazza e permalosa (te ne sarai gia’ accorto)20 Dicembre 2007 alle 12:02 #193233@rdg wrote:
Correggo: sono pazze e permalose, ma belle persone…..
😆 😆 😆[smilie=012.gif]
[smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
20 Dicembre 2007 alle 12:16 #193234Mi sa che avete iniziato a rompere ….Allora che sia chiaro RDG è mio ,non si tocca ,e nell’intimita si chiama cippolllottto .Comunque sia ,benvenuta Arancina .E vero questo posto è bellissima ,peccato che ci siano tante pazze!!!
20 Dicembre 2007 alle 13:41 #193235Buongiorno Cinzia,
benarrivata fra noi.
20 Dicembre 2007 alle 13:45 #193236Bene arrivata Cinzia, non dar retta a Bob, a lui piace quando lo coccoliamo chiamandolo così anche se fa il burbero 😆 Però attenta alla MJ, lei è gelosissima del suo cipollotto 😈
20 Dicembre 2007 alle 13:48 #193237Ben arrivata Cinzia
20 Dicembre 2007 alle 14:22 #193238@marie-josè wrote:
Mi sa che avete iniziato a rompere ….Allora che sia chiaro RDG è mio ,non si tocca ,e nell’intimita si chiama cippolllottto .Comunque sia ,benvenuta Arancina .E vero questo posto è bellissima ,peccato che ci siano tante pazze!!!
grazie Maria Jose’! non ti rubero’ RDG, non preoccuparti: e’ gia’ mio 8)
20 Dicembre 2007 alle 14:22 #193239 -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.