Salve!

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Orso Tremulo 15 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli

lella
    Partecipante

In fatto di streghe qui non mancano proprio,ma in fondo in fondo(moooolto in fondo)sono dolcissime e molto comprensive, pronte ad aiutare in ogni tipo di problema .

@Orso Tremulo wrote:

Ah, dimenticavo: sono del Nord Italia. Ok, voglio essere più preciso: Nord-Est latitudine compresa tra 45,1 e 46,6 [smilie=120.gif]

Il mistero si infittisce…. 😯 🙄 8) 😆

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

troppo vago, Orso Tremulo, troppo vago…. dacci almeno la longitudine!!!
    ah!, benvenuto!

sarazar
    Partecipante

@Orso Tremulo wrote:

Età? Sono un poco più indietro del dantesco “cammin di nostra vita”, diciamo che per molte di voi (e mi scusino i pochi maschietti presenti) potrei essere figlio o nipote. Magari fratello minore…

No scusa… orso tremulo….. hai deciso di abbuscare?????? Praticamente ci hai chiamato tutte vecchie PRRRRRRRRRRRRRRRRRR azz figlio…. fratellino…… ahoooo qua siamo tutte fanciulle nel verde dell’età più verde che ti credi…….Noi ci camuffiamo…… ma siamo giovanissssssssssime. [smilie=012.gif] [smilie=011.gif] 😆 😆

Lilla
    Membro

Ciao e benvenuto tra noi! [smilie=007.gif]

Nordest? Sei forse della mia regione?

marie-jose
    Partecipante

Te lo dico da subito ,i nickman li odio .Qui sono tutte streghe .Ma benvenuto in questo universo !!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Vabbe’ dato che sono anch’io del NordEst e a quanto pare son l’unica “vecchia” ti adotto senz’altro come nipote [smilie=007.gif]

Orso Tremulo
    Partecipante

@lilla wrote:

Ciao e benvenuto tra noi! [smilie=007.gif]

Nordest? Sei forse della mia regione?

No [smilie=111.gif]

Orso Tremulo
    Partecipante

@gaviota argentea wrote:

Vabbe’ dato che sono anch’io del NordEst e a quanto pare son l’unica “vecchia” ti adotto senz’altro come nipote [smilie=007.gif]

Grazie!!!!

@marie-jose wrote:

Te lo dico da subito ,i nickman li odio .Qui sono tutte streghe .Ma benvenuto in questo universo !!

Grazie anche a te! [smilie=spinsmile.gif]

Orso Tremulo
    Partecipante

@sarazar wrote:

@Orso Tremulo wrote:

Età? Sono un poco più indietro del dantesco “cammin di nostra vita”, diciamo che per molte di voi (e mi scusino i pochi maschietti presenti) potrei essere figlio o nipote. Magari fratello minore…

No scusa… orso tremulo….. hai deciso di abbuscare?????? Praticamente ci hai chiamato tutte vecchie PRRRRRRRRRRRRRRRRRR azz figlio…. fratellino…… ahoooo qua siamo tutte fanciulle nel verde dell’età più verde che ti credi…….Noi ci camuffiamo…… ma siamo giovanissssssssssime. [smilie=012.gif] [smilie=011.gif] 😆 😆

Ops… sapevo io che non dovevo fare riferimenti all’età… [smilie=030.gif]

😀

Orso Tremulo
    Partecipante

@mammagatta wrote:

troppo vago, Orso Tremulo, troppo vago…. dacci almeno la longitudine!!!
    ah!, benvenuto!

11,02 – 13,02 [smilie=smilie42.gif]

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

BENVENUTO!!!

PROVINCIA DI TREVISO PER CASO???

Io riesco a localizzare con precisione il mio paese, che è: latitudine: 45,6 longitudine 12,24

Sei stato decisamente vago….ma la regione…direi che ci sei dentro!! O NO?

😉

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Orso, le mie coordinate sono 45,24 -11,52, mi sa che siamo vicini di casa 😀 😀 un giorno di questi, in veste di nonna virtuale ti porto in centro a mangiare il gelato 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

Le mie coordinate sono :95,80,95 .Dove mi portate?

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

@marie-jose wrote:

Le mie coordinate sono :95,80,95 .Dove mi portate?

A Salsomaggiore, al concorso di Miss Italia over 50 😉 [smilie=011.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.