Salmone e filetti di sogliola

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Salmone e filetti di sogliola

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  betta 18 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

betta
    Membro

Carissime un`altra delle mie super veloci pietanze.

Cosa serve del salmone, filetti di sogliola, e pancetta tagliata finemente.
    Come vedrete nelle foto io ho usato il bacon perche` qui la pancetta mi costa un bel po` voi che siete in Italia usate l`ingrediente giusto cioe` la pancetta.

A questa ricetta ho messo il nome rotoli di pesce alla contadina. (ditemi se ho messo il nome giusto a questo piatto)

Le seguenti immagini spiegheranno da sole come li ho fatti, come suggerimento (io non l`avevo a casa) mettete del formaggio che tipo dipende da cosa trovate per esempio un bel formaggio stagionato rustico.
    Mettete in forno 200 C per circa 20 min.
    Io ho messo un po` di paprica tra i filetti tanto per dargli un (kick ) al sapore.

Qui li ho serviti con broccoli alla cipolla e pepata di cozza e gli spiedini di gamberi e scallops.

Buon Appetito !!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Betta sei sempre sorprendente!

marie-jose
    Partecipante

Ma allora tu sei molto brava???

alexanna
    Membro

@marie-josè wrote:

Ma allora tu sei molto brava???

no no …. è solo un pò scefffff…. 😆 😆 😆

Come non poter essere orgogliosi di una simile cognata???? Potevo essere più fortunata di così????? Ti adoro!!!!!!!!!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@susanna wrote:

Come non poter essere orgogliosi di una simile cognata???? Potevo essere più fortunata di così????? Ti adoro!!!!!!!!!

Ecco ora non solo ti devo invidiare per le ricette e le foto, ma anche per la cognata [smilie=036.gif]

Vedessi le mie [smilie=shoot.gif] 😈

alexanna
    Membro

@gaviota argentea wrote:

@susanna wrote:

Ecco ora non solo ti devo invidiare per le ricette e le foto, ma anche per la cognata [smilie=036.gif]

gavi e dovessi vedere le mie … 😆 😆 😆

@gaviota argentea wrote:

@susanna wrote:

Gavi…. sei così brava nello “sfornare” delle tavole apparecchiate piene di stile !!!! Bisogna farne una raccolta!!! Tu sei la cerimoniera di UniversoCucina!!! [smilie=011.gif]

luigif
    Membro

bhe non ci sono parole
    semplici gustosi e presentati benissimo
    sei bravissima bettina continua cosi
    ci fai venir voglia di cucinare…..BRAVA!

tuorlorame
    Membro

Interessante questa ricetta. 😆

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.