Riso & Riso

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tiziana63 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

nonna Ivana
    Membro

Mi piace questa Tiziana (età del mio primo figlio, mi pare!), che pacciuga in cucina e fa queste meraviglie….mi immagino davvero la caterva di tegami e padelle e pentole che passeranno sui ripiani, ma che importa? Hai dei piatti succulenti e belli anche coreograficamente…
    va be’ aspettiamo le foto!!!!

tiziana63
    Partecipante

Grazie a tutte, sono contenta che vi siano piaciute queste ricette.

Sono dell’idea che prima ancora che con la bocca si mangi con gli occhi!

Avendo purtroppo due figli che da piccoli mangiavano veramente pochino…
    ho sempre cercato di attirarli con colori e preparazioni con le quali si poteva anche giocare. Non sempre…. ma a volte ha funzionato.

lapsus
    Membro

Lo faccio questa sera per cena. Se viene una schifezza….t’ammazzo!!!!!

lapsus
    Membro

Anzi…mi è venuta un’altra idea. Perchè non dedichiamo un topic tutto ai piatti di riso??!! E poi lo raccogliamo (non so se è così che si dice) per poterlo stampare? Tipo le ricette in bianco, in rosso ecc!?

unika93
    Membro

@lapsus wrote:

Anzi…mi è venuta un’altra idea. Perchè non dedichiamo un topic tutto ai piatti di riso??!! E poi lo raccogliamo (non so se è così che si dice) per poterlo stampare? Tipo le ricette in bianco, in rosso ecc!?

a dire il vero…il post di Tiziana a mio parere…diceva proprio questo…io ricette corredate da foto di riso non ne ho….ma non penso che sia stato capito perchè ho notato che tutte le risposte erano di soli complimenti [smilie=011.gif]

Unika… non è che non è stato capito… probabilmente non abbiamo ricette da accodare…. almeno per adesso… ma nessuno ci vieta di aggiungere qui altri piatti!! Noi purtroppo in famiglia il riso lo usiamo pochissimo… siamo del partito della pasta, ma se sentite l’esigenza di fare una raccolta sul riso basta dirlo!!! 😀 😀 😀

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@unika93 wrote:

[ ho notato che tutte le risposte erano di soli complimenti [smilie=011.gif] [/color]

e certo, Unika, con una ricetta così Tiziana se li è proprio meritati! Anzi mi scuso di arrivare così in ritardo, ma chissà come mi ero persa questo thread.

marie-jose
    Partecipante

@roxyb wrote:

@susanna wrote:

@roxyb wrote:

(…) deve solo capire come funziona un PC, ma in cucina se la cava!!! 😆 😆

Se tutti sapessero “non usare” il pc come Tiziana… saremmo un pezzo avanti!!!
    😆 😆 😆 😆 😆

NOOOOOO NON TIZIANA!!!

Parlavo di Ely……..ieri la prendevamo in giro……… [smilie=spiteful.gif]

Ecco la Susanna non ha capito! Roxy ,una cosa la devi sapere .La Susanna capisce molto in fretta ,basta spiegarli molto!!!

😆 😆 😆 Bè… in ogni caso anche la Ely non se la cava affatto male!!! 😆 😆 😆

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.