Ricetta d’ingresso.

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Ricetta d’ingresso.

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  carlino 18 anni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

Donatella
    Membro

Che meraviglia!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    Cercherò di metterle in “produzione” moolto presto 😀

pasticcino
    Partecipante

om..sono a dieta…om…sono a dieta…om….sono a dieta…om
    dopo questa visione, stappo mezzo litro di minerale per calmare lo stomaco
    Carlino bravissimo

carlino
    Membro

Tutto l’ambaradan così faticosamente allestito era per il figliol prodico assente , per lavoro , da 15 gg. Solo un uomo che prepara da cucinare con tanto amore e tanto scrupolo può capire la dedizione che anima la mamma per la cura del proprio figliolo.
    Cucinare, a mio avviso, é la vera seconda prova d’amore tra due esseri umani.

carlino
    Membro

del pranzo di Carnevale .

Spalla d’agnello al forno

visibili gli intacchi con la fetta d’aglio inserita. Il pezzo dovrà esser completato nella cottura con le patate novelle.

Questa é la visione dei miei contorni arrostiti sulla piastra: melanzane e zucchie.

Contorno di funghi trifolati per la goduria di mio figlio e mia moglie.

Particolare delle mie zucchine tagliate con la mandolina e condite con aceto balsamico modenese di Modena ,aglio ed origano abruzzesi.

Particolare delle melanzane grigliate.
    Le uso grigliate anche per la mia parmiggiana di melanzane rossa.

Ho esagerato con le foto ma avevo un conto in sospeso lungo , lungo assai ed ora mi son rifatto. Scusatemi.
    Buona giornata a voi tutti.

paula
    paula
    Partecipante

Carlino abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena… 😆
    Grazie

Donatella
    Membro

Nononono NO!!! 😆 Tu non puoi mostrare quei bei funghetti trifolati e dirmi come fai a cuocerli lasciandoli così chiari e morbidi …. e poi … NON PUOI …… mostrare l’agnello così bel bello nel suo tegame senza raccontare i suoi segreti ….. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😀 😀 😀

carlino
    Membro

@donatella wrote:

Nononono NO!!! 😆 Tu non puoi mostrare quei bei funghetti trifolati e dirmi come fai a cuocerli lasciandoli così chiari e morbidi …. e poi … NON PUOI …… mostrare l’agnello così bel bello nel suo tegame senza raccontare i suoi segreti ….. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😀 😀 😀

Donaté il messicano ” che sarebbe io” sta riposando ancora dopo l’ardua prova .
    Mia moglie sta a pane ed acqua ,ricordando i bei tempi appena trascorsi bruciando così tutte le calorie che la lasagna e l’agnelllo sempre lasciano in corpo. .
    Aspetta un po’ e ti darò tutte le spiegazioni che hai così carinamente richiesto. Alla gentilezza , sai com’é ,son sempre
    molto sensibile.

P.S. Ti dico soltanto che i funghi , da me affettati, gli champignons ,non sono pre-bolliti!

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.