Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › ratatouille(come la faccio io,ricetta di un amico francese)
Questo argomento contiene 46 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da ste67 16 anni, 7 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
24 Settembre 2008 alle 7:28 #214570
😆 😆 😆 😆 😆 Ragazzo… sei appena stato insignito della più grande onoreficenza di questo Forum ….. “Sta ricetta è na vera schifezza”…. c’è gente che deve attendere mesi per un onore simile…. e invece tu hai avuto subito questo privilegio…. 😆 😆 😆 😆 😆 Guarda che Marie non lo dice a tutti…. solo ai + meritevoli e solo quando una ricetta le piace davvero…. 😆 😆 😆 😆 😆
Noi ti avevamo avvisato…. è tutta storta….
24 Settembre 2008 alle 7:31 #214571@susanna wrote:
😆 😆 😆 😆 😆 Ragazzo… sei appena stato insignito della più grande onoreficenza di questo Forum ….. “Sta ricetta è na vera schifezza”…. c’è gente che deve attendere mesi per un onore simile…. e invece tu hai avuto subito questo privilegio…. 😆 😆 😆 😆 😆 Guarda che Marie non lo dice a tutti…. solo ai + meritevoli e solo quando una ricetta le piace davvero…. 😆 😆 😆 😆 😆
Noi ti avevamo avvisato…. è tutta storta….
innanzitutto grazie per il ragazzo…erano anni che non mi veniva detto….
sinceramente non so’ piu’ a chi credere…siete tutte pazze…(in senso buono pvviamente)…24 Settembre 2008 alle 8:19 #214572@ste67 wrote:
sinceramente non so’ piu’ a chi credere…siete tutte pazze…(in senso buono pvviamente)…Esatto non hai capito niente ! Loro sono tutte pazze ,a cominciare dalla Susanna ,l’unica normale qui sono io ed è difficile convivere con loro!
24 Settembre 2008 alle 8:53 #214573@marie-jose wrote:
@ste67 wrote:
sinceramente non so’ piu’ a chi credere…siete tutte pazze…(in senso buono pvviamente)…Esatto non hai capito niente ! Loro sono tutte pazze ,a cominciare dalla Susanna ,l’unica normale qui sono io ed è difficile convivere con loro!
non ce la posso fare…getto la spugna…
24 Settembre 2008 alle 11:29 #214574E anche questo ce lo siamo giocato!!! 😆 😆 😆
Siamo peggio delle
24 Settembre 2008 alle 11:31 #214575@mariangela wrote:
E anche questo ce lo siamo giocato!!! 😆 😆 😆
Siamo peggio delle
carissima mariangela,la mia era un gettare la spugna nel senso che rinuncio a capire….
deve ancora nascere la donna che mi mette al tappeto
(con questa affermazione mi sono scavato la fossa!!!!)24 Settembre 2008 alle 11:35 #214576@mariangela wrote:
E anche questo ce lo siamo giocato!!! 😆 😆 😆
Siamo peggio delle
Ti ho riconosciuta ,sei quella con il “vestito” giallo!!!!
24 Settembre 2008 alle 11:35 #214577Ste…. io intanto ti preparo il tappeto… volante…. 😆 😆 😆 😆 😆
24 Settembre 2008 alle 11:36 #214578@susanna wrote:
Ste…. io intanto ti preparo il tappeto… volante…. 😆 😆 😆 😆 😆
SPARISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
24 Settembre 2008 alle 11:38 #214579Giusto MJ, hai visto che bel lato B? 😆 😆
24 Settembre 2008 alle 11:44 #214580mi volete proprio cacciare e’?…ma non ci riuscirete…mai!!!!!!!
24 Settembre 2008 alle 15:18 #214581mj sei sempre la solita ….
noi ce lo eravamo così curato bene , lo abbiamo inchiodato in croce questo è vero, però con chiodini piccoli piccoli , per nulla dolorosi ,,, vero stef?con te, invece, appena ti vedono…..fuggono a gambe levate
mai che si riesca a tenere un uomo nuovo per più di 5 minuti su questo forum …
e non dimentichiamoci che hai fatto fuggire pure l’admin [smilie=angel_not.gif]24 Settembre 2008 alle 15:28 #214542@alexanna wrote:
mj sei sempre la solita ….
noi ce lo eravamo così curato bene , lo abbiamo inchiodato in croce questo è vero, però con chiodini piccoli piccoli , per nulla dolorosi ,,, vero stef?con te, invece, appena ti vedono…..fuggono a gambe levate
mai che si riesca a tenere un uomo nuovo per più di 5 minuti su questo forum …
e non dimentichiamoci che hai fatto fuggire pure l’admin [smilie=angel_not.gif]vero na’ cicca frusta annamaria…mi avete lapidato!!!!!!!!e mi avevate anche detto che mj mi avrebbe dato il colpo di grazia,invece e’ una personcina cosi’ a modo… [smilie=012.gif]
24 Settembre 2008 alle 15:35 #214541ma che bugiardo ….. [smilie=beee.gif]
25 Settembre 2008 alle 6:12 #214582 -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.