Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › ragu insolito
Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da dede 17 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
7 Marzo 2008 alle 19:39 #201824
Chaltron Girls??? …. Ma daiiii mi è venuta un’idea… vogliamo fare un settore dedicato agli insuccessi??? Documentabili (volendo) anche con foto??? Ma sai che ridere???? Lo chiamerei proprio l’angolo delle Chaltron Girls con il tuo permesso Dede!!! Perchè tanto prima o poi capita a tutti una faccenda losca in cucina!!! 😆 😆 😆 😆 😆
7 Marzo 2008 alle 19:58 #201825@susanna wrote:
Chaltron Girls??? …. Ma daiiii mi è venuta un’idea… vogliamo fare un settore dedicato agli insuccessi??? Documentabili (volendo) anche con foto??? Ma sai che ridere???? Lo chiamerei proprio l’angolo delle Chaltron Girls con il tuo permesso Dede!!! Perchè tanto prima o poi capita a tutti una faccenda losca in cucina!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Peccato, avevo fatto giusto un bel disastro l’altro giorno e non era neppure mangiabile la pizza attaccata al fornetto ferrari!!!
di sicuro vincevo l’oscar7 Marzo 2008 alle 19:59 #201826io non posso partecipare , sono troppo perfetta [smilie=beee.gif]
7 Marzo 2008 alle 21:48 #201827la genovese che mi serviva oggi….sostituita con un pan di spagna al cioccolato….. 😆 tanto devo imparare a farla 😕 😕 😕
7 Marzo 2008 alle 22:57 #201828Dede sei forte!
Devo far mente locale, ma di malestri ne ho fatti parecchi, sia a buon fine come questo, che a esito indicibile!!!!
Buona l’dea… chi l’ha fatto più strano!!!! 8)
10 Marzo 2008 alle 12:58 #201829troppo forte Dede!!! come direbbe chi sai tu “sei superbrava!!!!” [smilie=011.gif]
E io aggiungo che sei la capa di tutte noi chaltron girls/women…peccato che le mie cialtronerie non si rivelino sempre mangiabili 🙄 [smilie=roll1.gif]10 Marzo 2008 alle 15:29 #201830@alexanna wrote:
io non posso partecipare , sono troppo perfetta [smilie=beee.gif]
Sei Mary Poppins??? 😆 😆 😆 😆 😆
10 Marzo 2008 alle 17:20 #201831Dede, sei fortissima!
Dagli sbagli a volte nascono dei grandi successi.Susanna, se apri l’angolo degli insuccessi io vinco il primo premio! [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]
10 Marzo 2008 alle 17:25 #201832Lilla… non credo proprio!!! … E comunque il primo premio a turno lo vinciamo tutti!!! 😆 😆 😆 😆 😆
10 Marzo 2008 alle 19:27 #201833@susanna wrote:
@alexanna wrote:
io non posso partecipare , sono troppo perfetta [smilie=beee.gif]
Sei Mary Poppins??? 😆 😆 😆 😆 😆
no io sono
ma insomma la volete finire o no di mettere in dubbio le mie capacità ?
ma che volete sapere voi ?
di quella volta che dimenticai di mettere il lievito in una torta particolare?
e bruciai quella specie di crumble che era alla base?
per essere bona era bona, aveva un fondo duro e caramellato che sembrava fatto apposta
mi salvai dicendo che una ricetta ingleseo di quando , per la mania di fare gli gnocchi con sempre meno farina, questi si sciolsero tutti , ma proprio tutti appena li buttai nell’acqua calda per cuocerli ?
immaginate la mia faccia dopo una mattinata di fatica, vederli sparire ad uno ad uno, mente bollivano 😕
quel giorno finì a spaghettioppure volete sapere di quella volta che feci una sfoglia di pasta all’uovo per fare dei ravioli di ricotta e (dato che faceva molto caldo) la prima pasta era già secca mentre tiravo le ultime sfoglie alla macchinetta 👿 ?
finì a maltagliati conditi con il ripieno mischiato al sugo che avevo fatto per condirlima questi sono solo alcuni episodi (=quelli che mi ricordo ora) , la lista è molto molto molto più lunga
ma quanto siete impiccione e fatevi i fatti vostri [smilie=beee.gif]
11 Marzo 2008 alle 8:04 #201834voglio la ricetta inglese del crumble carammelato e comunque notevole costumino 😉 ti dona!!! [smilie=011.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.