ragu insolito

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dede 17 anni fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli

Chaltron Girls??? …. Ma daiiii mi è venuta un’idea… vogliamo fare un settore dedicato agli insuccessi??? Documentabili (volendo) anche con foto??? Ma sai che ridere???? Lo chiamerei proprio l’angolo delle Chaltron Girls con il tuo permesso Dede!!! Perchè tanto prima o poi capita a tutti una faccenda losca in cucina!!! 😆 😆 😆 😆 😆

Ferny
    Membro

@susanna wrote:

Chaltron Girls??? …. Ma daiiii mi è venuta un’idea… vogliamo fare un settore dedicato agli insuccessi??? Documentabili (volendo) anche con foto??? Ma sai che ridere???? Lo chiamerei proprio l’angolo delle Chaltron Girls con il tuo permesso Dede!!! Perchè tanto prima o poi capita a tutti una faccenda losca in cucina!!! 😆 😆 😆 😆 😆

Peccato, avevo fatto giusto un bel disastro l’altro giorno e non era neppure mangiabile la pizza attaccata al fornetto ferrari!!!
    di sicuro vincevo l’oscar

alexanna
    Membro

io non posso partecipare , sono troppo perfetta [smilie=beee.gif]

paula
    paula
    Partecipante

la genovese che mi serviva oggi….sostituita con un pan di spagna al cioccolato….. 😆 tanto devo imparare a farla 😕 😕 😕

nonna Ivana
    Membro

Dede sei forte!

Devo far mente locale, ma di malestri ne ho fatti parecchi, sia a buon fine come questo, che a esito indicibile!!!!

Buona l’dea… chi l’ha fatto più strano!!!! 8)

pasticcino
    Partecipante

troppo forte Dede!!! come direbbe chi sai tu “sei superbrava!!!!” [smilie=011.gif]
    E io aggiungo che sei la capa di tutte noi chaltron girls/women…peccato che le mie cialtronerie non si rivelino sempre mangiabili 🙄 [smilie=roll1.gif]

@alexanna wrote:

Sei Mary Poppins??? 😆 😆 😆 😆 😆

Lilla
    Membro

Dede, sei fortissima!
    Dagli sbagli a volte nascono dei grandi successi.

Susanna, se apri l’angolo degli insuccessi io vinco il primo premio! [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

Lilla… non credo proprio!!! … E comunque il primo premio a turno lo vinciamo tutti!!! 😆 😆 😆 😆 😆

alexanna
    Membro

@susanna wrote:

@alexanna wrote:

Sei Mary Poppins??? 😆 😆 😆 😆 😆

no io sono

ma insomma la volete finire o no di mettere in dubbio le mie capacità ?

ma che volete sapere voi ?

di quella volta che dimenticai di mettere il lievito in una torta particolare?
    e bruciai quella specie di crumble che era alla base?
    per essere bona era bona, aveva un fondo duro e caramellato che sembrava fatto apposta
    mi salvai dicendo che una ricetta inglese :mrgreen:

o di quando , per la mania di fare gli gnocchi con sempre meno farina, questi si sciolsero tutti , ma proprio tutti appena li buttai nell’acqua calda per cuocerli ?
    immaginate la mia faccia dopo una mattinata di fatica, vederli sparire ad uno ad uno, mente bollivano 😕
    quel giorno finì a spaghetti :mrgreen:

oppure volete sapere di quella volta che feci una sfoglia di pasta all’uovo per fare dei ravioli di ricotta e (dato che faceva molto caldo) la prima pasta era già secca mentre tiravo le ultime sfoglie alla macchinetta 👿 ?
    finì a maltagliati conditi con il ripieno mischiato al sugo che avevo fatto per condirli :mrgreen:

ma questi sono solo alcuni episodi (=quelli che mi ricordo ora) , la lista è molto molto molto più lunga

ma quanto siete impiccione e fatevi i fatti vostri [smilie=beee.gif]

pasticcino
    Partecipante

voglio la ricetta inglese del crumble carammelato e comunque notevole costumino 😉 ti dona!!! [smilie=011.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.