Quinoa con verdure

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Quinoa con verdure

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

Ferny
    Membro

Anch’io non conoscevo la quinoa… magari l’avevo anche vista nei negozi equo solidali 🙄 ogni tanto ci vado.

Sempre molto belle e raffinate Ofelia le tue ricette, ora che l’hai presentata cosi bene magari son più incorraggiata a prenderla.
    Poi parlavi del miglio, quello lo conosco ma ho sempre sentito che veniva dato agli uccellini, una mia conoscente che mangiava quasi esclusivamente vegetariano lo usava spesso e però devo confessarti che molti la giudicavan un pò fissattella e ci scherzavan molto su 🙂 🙂

Sai, è un po distante dalle nostre abitudini e si fa un pochino di fatica ad imparare ad inserirlo nella nostra alimentazione, mio marito, di sicuro avrebbe da dire, già li sento i suoi commenti 🙂 🙂 🙂 🙂

alexanna
    Membro

@gaviota argentea wrote:

e già che ci siamo cosa mi dite del miglio? 😉

mai mangiato .. CIP …CIP 8)

Paol@
    Membro

@gaviota argentea wrote:

Grazie Paola.
    Io purtroppo non avevo salvato questi interventi ed ora scopro che ho perso anche il libretto sui cereali ed affini, quali la quinoa e l’amaranto 😥 😥

Per caso hai salvato anche le ricette sull’amaranto?

Ofelia, stamane sono super-impegnatissima…ma appena ho un minuto libero, se vuoi, apro un 3d sull’amaranto…con le tue ricette…
    penso di aver salvato (quasi) tutto.Cmq controllero’ il tutto
    appena posso
    .

@paol@ wrote:

Ofelia, stamane sono super-impegnatissima…ma appena ho un minuto libero, se vuoi, apro un 3d sull’amaranto…con le tue ricette…
    appena posso
    .

Questa si che è una cosa magnifica!!! E allora grazie ad entrambe!!! 😀 😀 😀

Lilla
    Membro

Faccio spesso la minestra di quinoa con le verdure, ma questa tua ricetta è troppo bella ed invogliante, la foto è stupenda ed invitante.

Ofelia troppo brava, grazie

Paol@
    Membro

@susanna wrote:

@paol@ wrote:

appena posso
    .

Questa si che è una cosa magnifica!!! E allora grazie ad entrambe!!! 😀 😀 😀

Non mi sono limitata solo all’amaranto…ma va bene lo stesso vero??:)) 😉 😆

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Grazie infinite, Paola.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.