Quando si dice che gli amici servono….

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Ricette Internazionali Quando si dice che gli amici servono….

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  PhysicalGraffiti 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
    paula
    paula
    Partecipante

questo dolce di Valeria è ottimo
    fatto e mangiato 😆 😆 😆

VampyRommy
    Membro

Anche io me l’ero persa!!! Fantastica!!! Io sono una grande fan del chees cake (anche se non so come si scrive!!! 😳 ), la provo di sicuro!

PhysicalGraffiti
    Partecipante

Grazie infinite a tutte voi!!! troppo buone e troppo gentili!!!!!!!!!!
    Un bacione

sarazar
    Partecipante

l’ho preparato per questa sera…. l’aspetto è ottimo. Ho preso del ribes in sciroppo per accompagnarlo e una gelatina di fragola……. [smilie=007.gif] speriamo bene [smilie=015.gif]

tiziana63
    Partecipante

Copia incolla subito anch’io!

Bellissimo…

Adesso però vorrei chiedere una cosa a tutte….

Ho visto al super tempo fa philadelphia-Yo e mi hanno consigliato di provarlo al posto del mascarpone per un tiramisù più leggero.

Ma io l’ho trovato troppo acido. Voi l’avete provato?
    Avrei dovuto sicuramente aggiungere più zucchero… ma allora dico io, tolgo grassi per aggiungere zuccheri, tanto vale.
    Mi magno un buon tiramisù e poi mi metto a dieta!

sarazar
    Partecipante

il cheese cake era ottimo…. Forse ho fatto lo strato di biscotti troppo alto ma era buonissimo. La prossima volta ci voglio fare una copertura con frutti di bosco e gelatina….. slurp [smilie=015.gif]

sivi
    Membro

Che fame….

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.