Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,471 a 1,485 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223506

    mimma
    Membro

    Oggi giorno da smaltire uova.
    Frittata di zucchine (zapallitos, sono rotondi), asparagi, sto preparando una crumble di pomodori, per vedere come rimane.
    Frutta
    Stasera non lo so, che ognuno mangi quello che trova.
    Mimma

    #223507
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    A pranzo minestra di fagioli freschi con un avanzo di tagliatelle fatte in casa, insalata e frutta.
    Per Ettore pure un Krafen.
    Stasera…sorpresa: siamo invitati a cena da Caterina [smilie=013.gif] chissà cosa ci preparerà suo papà.

    #223508
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Che bello essere invitati dai nipoti! Io oggi ero sola e ho mangiato verze e patate in umido e un uovo sodo. Stasera avremo polpo con patate e tanta frutta.

    #223509

    sivi
    Membro

    Stasera filetti di platessa con pomodoro, olive, capperi

    #223510

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo ho deciso di preparare pennette ai 4 formaggi (x marito e figlio) – pomodori in insalata – cavolfiore bollito – bresaola (x me).
    Per cena stò già cuocendo il polpo (metodo cottura lenta lenta) al quale stasera aggiungerò delle patate – poi mi è venuta una voglia incredibile di finocchi al curry (lo sò che non li mangerà nessun altro ma li preparerò lo stesso [smilie=smilie_face_03.gif] al limite me li magno tutti quanti).

    #223511
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo abbiamo avuto salsicce alla griglia al vino rosso, spinacii ripassati in padella e peperoni con cipolle arrostiti, poi mele nuove. Stasera non so, vedremo tra pasta alla carbonara e pasta al pomodoro.

    #223512

    sivi
    Membro

    Dida hai inaugurato la pagina 100 [smilie=013.gif]

    (ti ho mandato un sms l’altro giorno, l’hai ricevuto?!)

    #223513
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi a pranzo Ettore ha mangiato un piatto avanzato della pasta e fagioli di ieri, io yogurt e frutta.
    Stasera svizzera alla griglia e insalata. Frutta

    #223514

    Nutellandia
    Membro

    Tra una cena ed una serata fuori ho un polpettone che gira da 2 giorni 🙄 spero che domani a pranzo sparisca!

    #223515
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi un panino al volo prima di accompagnare i figli dal dentista
    stasera pasta al ragù

    #223516

    sivi
    Membro

    Stasera abbiamo un mezzo pollo arrosto bello e pronto preparato dal mitico signor Rino (un signore simpaticissimo che ha una macelleria-salumeria-gastronomia, nonchè la villa in cui abbiamo fatto il ricevimento di nozze… va beh, chiudo la parentesi perchè starei a parlare di Rino per ore, lo adoriamo :mrgreen: ).
    Insomma, stasera cena pronta, avevo detto al maritino di prendere un mezzo pollo perchè volevo fare un esperimento, ma intendevo un pollo crudo e lui invece l’ha preso arrosto!

    #223517

    sarazar
    Partecipante

    :mrgreen: io gli schioccherei un bel bacio stasera… ti ha risparmiato la fatica di cucinare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    😯 avrà mica temuto che avevi intenzione di fare il “gatto” ripieno?????

    #223518

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo:
    bavette al pesto di pomodori secchi – coste bollite – pomodori in insalata.
    Cena:
    trote al vino bianco – patate arrosto – broccoletti bolliti.

    #223519

    Nutellandia
    Membro

    A pranzo è finalmente finito il polpettone :mrgreen:
    Stasera crostini di salmone (appena trovati sulla rete [smilie=015.gif] ) e linguine mazzancolle e pomodoro.

    #223520
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ciao Sivi, ho ricevuto il tuo messaggio e ti ho risposto su MP.
    Oggi a pranzo abbiamo avuto ospiti mio figlio con un suo amico-socio quindi abbiamo preparato spaghetti al pomodoro, poi parmigiano e pecorino con olive nere al forno e frutta. Questa sera avremo bresaola di manzo al limone e insalata mista.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,471 a 1,485 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.