Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,426 a 1,440 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223461
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri a pranzo tagliatelle al pomodoro fresco per il marito tornato dalla Cina con voglia di pasta e torta di mele. ieri sera solita happy Hour casalinga con patatine, stuzzichini vari, croissant al prosciutto e formaggio, prosciutto a cubetti, pezzetti di grana, insalata capricciosa, uva.

    Oggi a pranzo filetto alla griglia con insalata verde, stasera fusili al ragù e torta di mele.

    #223462

    sivi
    Membro

    Stasera il maritozzo avrà 2 piccioni arrosto offerti da sua madre. Forse uno era per me ma il piccione proprio non riesco a mangiarlo, mi fa senso 😕 Io mi arrangerò con quello che trovo

    #223463

    Nutellandia
    Membro

    A pranzo pasta pomodoro e formaggio per Marco e aglio e olio per me :mrgreen:
    Stasera cocktail di gamberi e insalatona

    #223464
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a mezzogiorno kebab al volo, stasera avanzi riciclati, ovvero: passato di verdura con pastina, insalata di patate e raperosse, prosciutto e melograno

    #223465
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo tortilla di patate e guanciale (in pratica frittatta di patate) e mele nuove, stasera minestra di verdura con crostini per me, pasta al pomodoro per mio marito.

    #223466

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo mangeremo petti di pollo alla pizzaiola – polenta – spinaci al burro.
    Stasera a cena i maschi di casa hanno richiesto pasta al salmone – zucchine trifolate – frittatina semplice (x me).

    #223467

    sivi
    Membro

    @bocconcino wrote:

    Oggi a pranzo mangeremo petti di pollo alla pizzaiola

    Mi hai fatto venire in mente che ho una bottiglia di polpa di pomodoro aperta, quasi quasi li faccio anch’io stasera! Però penso di fare delle fettine di vitello dato che pollo e tacchino mio marito li mangia sempre in mensa a lavorare

    #223468

    tommy54
    Partecipante

    oggi ho fatto pasta e lenticchie e
    la torta soffice di frutta

    #223469

    mimma
    Membro

    Oggi ´e’ 29 r come tutti i 29 di ogni mese, in Argentina e Uruguay é il giorno dei gnocchi.
    Perció oggi a mezziogiorno gnocchi (comprati, non avevo voglia di lavorare!) con burro e salvia e frutta
    Stassera per chi vuole c’é un po’ di pollo alla cacciatora, un po’ di gató di patate (rimasiti da una lezione di ieri) e credo che non ci sia altro in frigorifero
    Mimma

    #223470

    sivi
    Membro

    Stasera polpettone con “sorpresa” (ci ho messo in mezzo una carota intera, è un esperimento!). Devo adottare questi trucchi per far mangiare più verdura agli uomini (stasera ho a cena mio padre) 🙄

    #223471

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo si mangerà :
    avanzo di pasta al salmone (l’adolescente) – avanzo di petti di pollo alla pizzaiola (mio marito) – trancio di salmone al vino bianco (io) – patate e carote bollite e insalata Chioggia (x tutti).
    Stasera preparerò una focaccia con pomodorini e rucola ed una pizza casalinga (ancora non ho deciso con cosa).

    #223472

    debby
    Membro

    oggi a pranzo sono dalla mamma quindi????
    stasera ho preparato orecchiette con asparagi surgelati cotti con olio e aglio e con aggiunta di philadelfia….uova strapazzate con sottiletta…frutta….e poi tango… 😀

    #223473
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo costolette di agnello a scottadito e insalata per Franco e la colf, minestrone di verdure per me, poi uva e mele.
    Stasera ravioli di brasato e banane.

    #223474

    mimma
    Membro

    Oggi a mezzogiorno torta pasqualina (di bietole) e insalate verdi.
    Frutta
    Stassera non ci penso neanche, che ognuno mangi quello che trova, intanto io non ceno!
    Mimma

    #223475

    tommy54
    Partecipante

    oggi spaghetti con olive capperi e pomodorini
    prosciutto crudo

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,426 a 1,440 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.