Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,411 a 1,425 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223446
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    …mi sono fatta ispirare…
    stasera minestra di verdura, spiedini e peperoni avanzati
    visto che di ragù ne avevo fatto tanto, e grazie all’aiuto di Giovanni Rana, vado a preparare le lasagne per domani

    #223447

    tommy54
    Partecipante

    oggi orecchiette con la ricotta
    crostata di zucchine peperoni e melanzane e
    la delizia di melone(invece delle prugne)era un pò insapore così invece di mangiarlo l’ho fatto marinare nello zucchero e fatto la torta di saudade.ottimo

    #223448

    sivi
    Membro

    Stasera filetti di nasello, probabilmente con pomodoro, olive e capperi. Credo. Altrimenti semplice con vino, limone, prezzemolo. No però i capperi glieli metto, voglio finire il vasetto 😀

    #223449
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo finta parmigiana di melanzane (avanzi) più uova sode, stasera pasta al pomodoro più tanta uva.

    #223450

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo :
    spaghetti aglio, olio e peperoncino – spinaci al burro – peperoni piccantini (scopiazzati da Lella).
    Stasera a cena pensavo di preparare un bel passato di verdure ultra-denso – filetti di merluzzo al forno.

    #223451
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Pranzo: minestrone con la quinoa, insalata di finocchi e carote, frutta.
    Cena: costolette di agnello al forno con le patate.

    #223452

    tommy54
    Partecipante

    oggi ho fatto la lasagna tipo bolognese(rivisitata)ripensando a quando avevo il laboratorio di pasta fresca
    mi è piaciuta anche di piùùùùùùùùùùù

    #223453

    mimma
    Membro

    per oggi ho preparato una “empanada gallega” (torta di pesce) e insalata verde.
    Ho anche qualche vol au vent di pollo (rimasti da una lezione), penso che li lasceró per stassera, cosí oggi non vado in cucina.
    Domani a mezzogiorno risotto con funghi, chiesto da mio nipotino Matias que parte dopo aver trascorso con me le vacanze di primavera.
    Mimma

    #223454
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo abbiamo avuto spaghetti al pomodoro e mele novelle, a cena faremo arrivare una bella pizza, ne ho voglia.

    #223455
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo: risotto con carciofi, radicchio rosso in insalata, fichi.
    a cena: fagiolini e stracchino.

    #223456
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo maiale alle olive e insalata
    stasera minestrone, spinaci e formaggio

    #223457

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo abbiamo mangiato fusilli al ragù rustico (oltre alla carne macinata ho aggiunto dadini di pancetta ed un porcino che ci hanno regalato) – pollo al limone – finocchi al forno – lattuga.
    Stasera pizza da asporto 😀 😀 😀

    #223458

    tommy54
    Partecipante

    come al solito domenica pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    #223459
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi tagliatelle al sugo di funghi, cotolette di pollo e carote bollite (tra le proteste dei figli che non le amano)
    stasera minestrone, insalata di patate e rape rosse, caciotta

    #223460

    tommy54
    Partecipante

    stasera melanzane arrostite e salsicce

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,411 a 1,425 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.