Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,336 a 1,350 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223371

    tommy54
    Partecipante

    oggi spatzle al gorgonzola e al sugo

    #223372
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a mezzogiorno pasta al ragù
    stasera minestrone e stracchino, con pomodori ai ferri e pannocchie

    #223373
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi, mercoledì, a pranzo avremo filetto di trota ai ferri e insalata mista, questa sera risotto al salto e frutta.

    #223374

    sivi
    Membro

    Stasera credo scaloppine ai funghi. E naturalmente contorni “vegetali” (oggi penso insalata gentilina, pomodorini e olive) e frutta.

    #223375

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo minestrone con pasta, una fettina di formaggio. Stasera … BOH?????? aiutoooo datemi qualche idea. E’ l’onomastico di mio marito e vorrei preparare qualcosa di diverso uffff………… tenuto conto che siamo a dieta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #223376

    sivi
    Membro

    @sarazar wrote:

    a pranzo minestrone con pasta, una fettina di formaggio. Stasera … BOH?????? aiutoooo datemi qualche idea. E’ l’onomastico di mio marito e vorrei preparare qualcosa di diverso uffff………… tenuto conto che siamo a dieta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Risottino ai funghi e filetto all’aceto balsamico: leggero, gustoso, veloce e fa scena :mrgreen:

    #223377

    tommy54
    Partecipante

    oggi maltagliati con ceci e porcini
    stasera bocconcini di bufala e insalata di pomodori

    #223378
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi ero sola e ho mangiato il minestrone avanzato
    stasera mazzancolle e fagiolini, per Marco filetto ai ferri e patate, per tutti melone e gelato

    #223379

    Bocconcino
    Membro

    Ieri a pranzo :
    seppioline con patate – insalata Milano –
    a cena :
    ravioli di magro – carote bollite – pomodori in insalata.
    Oggi a pranzo:
    Pizza margherita (presa dal fornaio) – spinaci al burro – fagiolini bolliti.
    Stasera a cena abbiamo invitato alcuni amici:
    Risotto zucchine e gamberetti – polpo con patate – bresaola olio, limone e scaglie di grana -pomodorini gratinati – lattuga – macedonia e torta di mandorle e cioccolato.

    #223380

    sivi
    Membro

    Io stasera penso di fare una finta parmigiana (quella descritta nelle ricette light 😉 )

    #223381
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo mozzarella fior di latte e insalata mista, questa sera pasta al ragù piccante fatto con avanzi di salame piccante calabrese e pomodoro.

    #223382
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera medaglioni di filetto di maiale ai ferri e fagiolini stufati. frutta e gelato

    #223383
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo filetto di trota salmonata alla griglia con insalata verde, questa sera forse pizza.

    #223384

    sivi
    Membro

    Stasera fiori di filetti di nasello (surgelati) con pomodoro/olive/capperi e avanzo di simil-parmigiana di ieri.

    #223385

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo mangeremo spaghetti pomodoro e basilico – carote bollite con olio e limone – lattuga.
    Stasera a cena pensavo di fare dei tranci di salmone al vino bianco con patate arrosto – spinaci (surgelati) al burro.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,336 a 1,350 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.