Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,321 a 1,335 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223356
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo filetto alla piastra e insalata mista, poi uva. Stasera sono ospite di amici.

    #223357

    sivi
    Membro

    Ieri sera filetti di platessa in padella con olio, aglio, limone, vino bianco, prezzemolo, pomodorini. Insalata gentilina e uva che non sapeva di NIENTE 👿 Giuro che non prenderò più frutta e verdura alla Coop!!!

    #223358

    tommy54
    Partecipante

    oggi pesto di foglie di cime di rapa,per no buttar via nulla
    e scaloppine e polpettine di melenzane
    infine 2°zuccotto al rocher che congelai

    #223359

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo abbiamo mangiato:
    Piadine con cotto e fontina e con speck e zola – insalata Chioggia – peperoni gratinati.
    Stasera vorrei fare risotto (con un bellissimo porcino che mi hanno regalato) – Roast-beef ai ferri e pomodori in insalata.
    Ultimamente mi è presa la mania della macedonia con uva fragola, ma vedo che non ne rimane mai 😯 😯 😯

    #223360

    tommy54
    Partecipante

    oggi vorrei fare un risottino con piselli e speck
    poi penserò a qualche verdurina grigliata

    #223361

    Bocconcino
    Membro

    Oggi la cucina è CHIUSA !!!

    Ieri a pranzo abbiamo mangiato : Ravioli (ricotta e spinaci) al burro fuso – pomodorini gratinati – fagiolini bolliti.
    Mentre a cena : Petti di pollo impanati – zucchine trifolate – insalata Chioggia.

    #223362
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi, per la felicità di Ettore, risotto.
    Lo farò con tante verdurine ( sedano, peperone, carota,zucchina, piselli) e lo zafferano, poi insalata, frutta e gelato.
    Stasera prosciutto e fichi.

    #223363

    sarazar
    Partecipante

    a 🙂 pranzo pasta al forno. Per cena salsicce alla piastra e insalata

    #223364
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo braciole di maiale alla pizzaiola con insalata verde, a cena speghetti al pomodoro fresco e basilico, frutta.

    #223365

    tommy54
    Partecipante

    oggi fusilli con olive capperi e peperoni
    pizza avanzata ieri e focaccia con stracchno e speck

    #223366

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo abbiamo mangiato :
    Uova sode – mozzarella – pomodori in insalata – insalata Chioggia.
    Stasera per cena preparerò Spaghetti alle vongole (senza pomodoro) – patate, carote e fagiolini bolliti –

    #223367
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a mezzogiorno ero sola e ho spiluccato schifezzine: fettine di formaggio, maionese, una pera, delle olive………licenza alimentare!
    stasera insalata di farro, filetto ai ferri e funghi saltati

    #223368
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo insalatona e frutta, stasera risotto ai fiori di zucca e frutta.

    #223369

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo :
    Salmone al vino bianco – patate arroasto – fagiolini bolliti.
    A cena :
    Pasta al forno (bianca, solo con prosciutto cotto a dadini, scamorza e besciamella) – pomodori in insalata – erbette al burro.

    #223370

    sivi
    Membro

    Ieri sera frittatina con insalata, olive e feta.
    Stasera pensavo ad una tagliata con rucola/grana o rucola/pomodorini. Forse opterò per la seconda, così faccio mangiare più verdura al maritozzo 😈

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,321 a 1,335 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.