Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,306 a 1,320 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223341

    tommy54
    Partecipante

    oggi pizza a volontà perchè il temporale di ieri ha rinfrescato un pò

    e zuccotto con crema ferrero rocher

    #223342

    Bocconcino
    Membro

    @tommy54 wrote:

    zuccotto con crema ferrero rocher

    La ricetta di questa delizia è già presente nel forum ???
    Se così non fosse la metteresti appena puoi ?
    Grazie mille

    #223343

    tommy54
    Partecipante

    @bocconcino wrote:

    @tommy54 wrote:

    zuccotto con crema ferrero rocher

    La ricetta di questa delizia è già presente nel forum ???
    Se così non fosse la metteresti appena puoi ?
    Grazie mille

    ok cara domani perchè sono fusa

    #223344
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo parmigiana finta di melanzane e due uova mollette. Questa sera ho a cena mio cognato che è a dieta e mi ha chiesto un’insalata e “qualcosa di leggero”, quindi scaloppine al vino bianco e insalata mista per lui. Pasta alle melanzane per noi, poi scaloppine per mio marito e insalata mista per me. Per finire una bella macedonia smaltiscifrutta.

    #223345
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo spaghetti alla carbonara
    stasera tartare con salsa allo yogourt e insalatina. replica delle pesche al forno di ieri

    #223346

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo avremo:
    Penne al pesto – zucchine ripiene – lattuga – mozzarella di bufala (x me che non ho voglia di pasta!!!)
    Stasera a cena pensavo di preparare passato di verdure (che a noi tiepido piace tanto) – carote bollite – pomodori in insalata – sogliole.

    #223347
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ieri ho fatto della pasta fresca integrale col farro.
    I maltagliati li ho fatti con i fagioli freschi per il pranzo di ieri, i tagliolini li mangiamo oggi con un sugo di pomodoro e melanzane all’origano.
    ieri sera friselle col pomodoro, stasera credo peperoni ammollicati e formaggio.

    Per dessert c’è sempre tanta frutta e poi torta soffice di frutta o gelato fiordilatte con sciroppo di amarena e per finire caffè shakerato con un sentore di vaniglia.

    #223348
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo abbiamo mangiato una bella insalata mista con tonno e scaglie di grana, poi abbiamo finito la macedonia di ieri sera.
    A cena penso mangeremo spaghetti alla carbonara e frutta.

    #223349

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo, spaghetti col pesto di broccoli di Alexanna in versione dietetica…. buonooooo. Stasera orata al fonro e insalata

    #223350
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a mezzogiorno pasta con un sughetto di prosciutto e pomodoro e dadini filanti di formaggio
    stasera zuppetta fredda di fagioli, involtini rovesciati di melanzane, insalata e gelato

    #223351

    tommy54
    Partecipante

    oggi ho cucinato poco
    insalata di pomodori sorrentini
    mozzarella di bufala
    prosciutto cotto
    mallone che sarebbe foglie di cime di rapa e patate lesse e poi ripassate in padella con aglio olio e peperoncino,buonissimo

    #223352

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo:
    Arrosto di lonza di maiale con latte e marsala – purè di patate – spinaci (surgelati) al burro.
    Stasera a cena pensavo di fare Spaghetti al basilico – pomodorini al forno – insalata Milano.

    #223353
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo abbiamo avuto carpaccio di polpo con insalata mista e pesche bianche, questa sera mangeremo minestra di verdure dell’orto (io) e pasta al pomodoro (mio marito), poi anguria e uva bianca.

    #223354
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    per stasera tabbuleh, staccetti piccanti e guacamole. melone

    non c’entra per nulla, ma sono arrivata a 1000 !!!!

    #223355

    Bocconcino
    Membro

    @mammagatta wrote:

    sono arrivata a 1000 !!!!

    COMPLIMENTI
    [smilie=smilie_face_12.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,306 a 1,320 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.