Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,246 a 1,260 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223281
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi pasta con le melanzane
    stasera????

    #223282
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    ho quasi pronte tagliatelle alla curcuma con sugo di pesce ( seppioline, cozze, vongole e gamberoni) più un’insalata mista e anguria

    Stasera caponata e formaggio.

    #223283
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera filetto alla griglia e patate saltate. gelato

    #223284
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo minestra di fagioli freschi con l’avanzo delle tagliatelle verdi,macedonia e torta al cioccolato (del supermercato 🙄 )
    A cena prosciutto e melone e gelato di limone

    #223285
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo spaghetti alla carbonara, frutta
    stasera petti di quaglia con pomodori gratinati, gelato

    #223286

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo :
    Spaghetti aglio, olio e peperoncino – pomodorini al forno – spinaci (surgelati) al burro.
    A cena : ???????

    #223287
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo sarò sola, quindi…..pane e pomodoro e frutta
    stasera fettine di manzo alle erbette con patate bollite. gelato

    #223288

    tommy54
    Partecipante

    l’idea era di fare la pasta con zucchine rucola e gamberetti,poi cambiamento di programma.
    pizza invece della pasta così il condimento è finito sulla pizza………………….divina,ci ho messo su anche le vongole precedentemente sgusciate in padella con aglio e olio(ma solo quando l’ho sfornata altrimenti diventano gommose)

    #223289
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi ha annunciato il suo arrivo a pranzo il “giovin signore” ed ha pure “ordinato” la pasta al forno con le melanzane. Obbedisco!
    Per cena ho un avanzo di caponata e peperoni grigliati, li mangeremo con mozzarella.

    #223290

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo abbiamo divorato una quantità enorme di peperoni, cipolle e patate cotte in tegame con una bella spolverata di origano – filetto ai ferri – lattuga.
    Per stasera penne al salmone – pomodori in insalata e come al solito una vagonata di frutta.

    #223291

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo ci siamo spazzolati trote salmonate al vino bianco – insalata di lattuga, pomodorini e scaglie di sbrinz – patate e peperoni (avanzo di ieri).
    Stasera ?????? forse ceniamo fuori visto che nel tardo pomeriggio abbiamo in previsione di andare a visitare dei mercatini di artigianato. 😀 😀 😀

    #223292

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo abbiamo mangiato pasta fredda di tutto e di più (svuota frigorifero) – zucchine ripiene – pomodori in insalata –
    Stasera a cena siamo andati ad una sagra con degli amici ed abbiamo mangiato pappardelle con ragù di lepre (poco ferragostano come piatto ma buonissimo [smilie=smilie_face_03.gif] ) mega grigliata mista ed una montagna di patatine fritte.

    #223293

    Bocconcino
    Membro

    Per pranzo mangeremo petti di pollo aromatizzati (seguendo la ricetta messa da Lella l’altro ieri) – fagiolini al burro – insalata brasiliana –
    Stasera invece siamo invitati [smilie=013.gif]

    #223294
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    sono in sciopero: a mezzogiorno carne in scatola e pomodori
    stasera formaggio e olive
    fa troppo caldo!

    #223295
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @mammagatta wrote:

    sono in sciopero: a mezzogiorno carne in scatola e pomodori
    stasera formaggio e olive
    fa troppo caldo!

    ieri ho adottato anch’io una simile linea di condotta, anche perchè ero incavolata con mio marito [smilie=012.gif] [smilie=012.gif]

    Ma mi sa tanto che oggi qualcosa bisogna fare. Intanto ho sfornato un pane alle noci…il lievito madre reclamava un rinfresco. Per pranzo e cena verdrò, a cena vedrei bene un semisciopero:prosciutto e melone. A pranzo magari un miracolo di San Freezer…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,246 a 1,260 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.