Home › Forum › La Biblioteca › Le Raccolte di UniversoCucina › Qual’è la nostra cucina quotidiana??
Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida 15 anni, 3 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
30 Luglio 2009 alle 12:51 #223251
oggi a pranzo spaghetti aglio,olio e peperoncino, insalata mista, frutta e gelato al limone.
Stasera prosciutto e melone e macedonia di frutta allo yogurt.30 Luglio 2009 alle 12:54 #223252Stasera faccio proprio una bella insalatona greca, così cominciamo a calarci in atmosfera vacanza 😀
30 Luglio 2009 alle 16:19 #223253a pranzo per tutti e 2, rolatine di pollo farcite prosciutto e piselli freschi che surgelai a suo tempo, niente a che vedere con quelli in scatola o quelli surgelati industriali.
cena per me melone e prosciutto crudo, 1 muffin agli zucchini. Per lui wurstel e peperonata se vuole un pò di pasta al pomodoro
ciao31 Luglio 2009 alle 6:36 #223254Oggi a pranzo mega insalata mista con tonno e olive, questa sera spaghetti alle vongole poi pesce al forno con pomodorini, patate e olive taggiasche (vedrò cosa trovo al super), tiramisù e anguria. Festeggiamo il ritorno dei nipotini dalla montagna, il compleanno di Franco in ritardo e quello di mio figlio in anticipo [smilie=007.gif]
31 Luglio 2009 alle 7:15 #223255Io sono ancora senza frigo, tra un po’ divento violenta 👿
Anche stasera spesa calibrata e nel weekend come faccioooo???? Domenica mi auto-inviterò da mia nonna, se me la vedo brutta.
Comunque, stasera pensavo pesce ma so già che tornerò tardissimo quindi o che prendo del salmone affumicato e ci faccio un carpaccio oppure vado direttamente di gastronomia 😕
31 Luglio 2009 alle 9:21 #223256Azz ancora senza frigo stai? Eh no e qui urge incazzatura stratosferica. Chiama la ditta prima che chiuda per ferie e minaccia azione legale……….con relativa richiesta di risarcimento danni per i disagi che ti stanno arrecando. Credo che tu abbia già saldato il conto e quindi non puoi neppure dire che se non ti consegnano il frigo non paghi
Minaccia fa la voce grossa. E se non ti rispondono comincia a tartassarli di raccomandate con ultimatum….. ahahah sono battagliera in queste cose. Così ho risolto il problema delle mattonelle quando ho fatto i lavori. Dopo tanti rinvii e scuse riferite da parte del negoziante sono arrivata alla ditta. Dopo due giorni sono state spedite le mattonelle mancanti
31 Luglio 2009 alle 9:42 #223257Sivi, un piccolo accorgimento che funziona, quando telefoni alla ditta chiedi il nome del legale rappresentante ed il foro competente per un’azione legale, di solito è un deterrente che fa effetto. 😉
31 Luglio 2009 alle 9:48 #223258Eh si, ho già pagato e naturalmente è ancora in garanzia. La ditta che fa assistenza ha detto che hanno mandato l’ordine subito la settimana scorsa e la Rex gliel’ha già evaso. Dovrebbe essere in arrivo…. così mi hanno detto mercoledì. Con la mia fortuna potrebbero avere perso il carico per strada 😡 Ora li richiamo. Ma è già venerdì, prima di lunedì non arriva di sicuro. Terrò presente il tuo consiglio Ofelia, grazie!
31 Luglio 2009 alle 10:11 #223259“lunedì o martedì”. Esattamente come la settimana scorsa 😡 Adesso medito sul da farsi. Purtroppo non sono riuscita a fare la voce grossa perchè effettivamente non dipende da loro. Oh però potrebbero chiamare la Rex e chiedere lumi!!! Oggi li richiamo. Li prenderò per sfinimento, cosa che mi riesce bene 😆
31 Luglio 2009 alle 10:46 #223260e tu alla REX dovevi chiamare… mica la negoziante? ihihihih Arriva alla fonte e fatti sentire
31 Luglio 2009 alle 13:02 #223261Oggi a pranzo abbiamo mangiato scaloppine al marsala (fatte con petti di pollo) – patate e carote bollite – lattuga.
Stasera a cena volevo preparare spaghetti al pesto – affettati – pomodori in insalata – zucchine trifolate.La frutta non la scrivo mai perchè ormai lo sapete che ne consumiamo a tonnellate 😀
1 Agosto 2009 alle 14:19 #223262avendo molte melenzane da smaltire ho preparato tortelloni ripieni di melenzane e polpettine di melenzane
1 Agosto 2009 alle 14:50 #223263@tommy54 wrote:
ho preparato tortelloni ripieni di melenzane e polpettine di melenzane
Quando puoi metteresti le ricette ??? 😀
Oggi a pranzo abbiamo mangiato bresaola condita con scaglie di grana, erbe di provenza ed olio extra vergine – pomodori in insalata – melanzane grigliate.
Stasera usciamo a cena, il menù prevede pesce.1 Agosto 2009 alle 15:43 #223264A pranzo pomodori ripieni di riso con le patate, frutta e caffè shakerato, a cena fagiolini in insalata e prosciutto.
2 Agosto 2009 alle 15:39 #223265Oggi a pranzo :
Pasta fredda – peperoni ripieni – lattuga.
Stasera a cena penso tagliata di manzo con salsa per carni grigliate di Dida – insalata di pomodori – fagiolini al burro. -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.