Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,186 a 1,200 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223221
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo un’insalatona nizzarda. A cena? forse una moussaka.

    #223222

    radiosa
    Partecipante

    pranzo: teglia di patate, pomodori, cipolle, ecc di Dida, per lui omelette al prosciutto e per me sogliola al vapore
    cena: peperonata e cotolette di tacchino impanate [smilie=smilie17.gif]

    #223223

    sivi
    Membro

    @sivi wrote:

    Ieri sera sono passata da mio padre e ho preso delle uova parcheggiate nel suo frigo, poi sono passata da mia madre a prendere dei pomodori. Quindi ieri uova + pomodori + simmenthal per Giulio che aveva ancora fame 😆 E’ impegnativo essere senza frigo.
    Stasera lui deve passare dai suoi, lo convincerò a restare la a cena, tanto io me la cavo anche con della frutta! Mamma mia 😆 😆 😆

    Niente cena dalla mamma, il marito desidera un filetto, povera stella! E filetto sia 🙄

    #223224

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo mangeremo pasta fredda con polpetti, patate ed olive nere – parmigiana di zucchine – insalate brasiliana.
    Per la cena stò preparando un’arrosto di lonza con limone e salvia – pomodorini in insalata – biete al burro.

    #223225

    tommy54
    Partecipante

    oggi pasta e patate al forno
    fagiolini all’insalata e coi pomodorinie……
    …….ci giochiamo l’ultima fettina di torta di zucchine…

    #223226

    sivi
    Membro

    Sto cominciando ad abituarmi a vivere senza frigo 🙄 basta che vada a fare la spesa all’ultimo minuto e prenda le cose “contate” in modo che non avanzi niente.

    Stasera scaloppine all’aceto balsamico e pomodori dell’orto della mamma 😀 Frutta (ho un po’ di susine, pesche e banane da mangiare velocemente perchè cominciano ad accusare)

    #223227

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo : Tranci di salmone al vino bianco – patate, carote e fagiolini bolliti – pomodori in insalata con aggiunta di mozzarelline (in scadenza) e rucola.
    Stasera a cena : ??????? andiamo a vedere ” H.P. e il principe mezzosangue” alle 18e30 quindi 😀 😀 😀 all’uscita spero in una bella pizza all’aperto.

    #223228
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri sera abbiamo fatto una grigliata con i dipendenti di mio marito, un vero successo: bruschette varie, melansane alla grgilia, melanzane sdraiate, pomodori ripieni, salamelle, mini hamburger, costine con salsa barbeque, anguria e per finire “sgrupin”.
    Oggi a pranzo avanzi di ieri sera e a cena ristorante di pesce (saremo al mare).

    #223229

    tommy54
    Partecipante

    minestrone freddo
    frutta

    #223230

    lella
    Partecipante

    Pasta all’olio aromatico per mio marito,poi melone e speck.Stasera pomodori gratinati e formaggi vari

    #223231

    radiosa
    Partecipante

    cena: passato di zucchine e basilico con crostini, milanesi di tacchino ma passate solo nell’albume prima del panepesto, fagiolini e peperoni in umido, pesche

    #223232

    Saudade
    Membro

    A pranzo pasta fredda carote e tonno, frutta.
    A cena salmone al cartoccio con patate, insalata e frutta.

    #223233
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo insalata fredda di patate fagiolini e pomodori con uova sode.
    A cena credo carne alla pizzaiola.
    Ovviamente tanta frutta.

    #223234

    tommy54
    Partecipante

    pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaa……………fatta da me

    #223235

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo:
    Fagottini ricotta e radicchio – melanzane grigliate con aggiunta di scaglie di grana – pomodorini in insalata.
    Stasera a cena:
    Grigliata mista – patatine fritte – lattuga ( 😳 non ho cucinato io siamo andati ad una delle tante feste all’aperto 😳 )

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,186 a 1,200 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.