Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,171 a 1,185 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223206
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri sera abbiamo poi fatto degli spaghetti cotti nel sugo rimasto delle cozze, buonissimi, e tanta anguria.
    Oggi a pranzo avremo torta salata di zucchine e frutta, stasera il nostro solito happy hour casalingo.

    #223207

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo :
    Pasta fredda – parmigiana di melanzane – carote bollite condite con olio e limone.
    A cena :
    Grigliata di carne, formaggi e polenta e taaaante patatine (serata conclusiva di una festa paesana [smilie=smilie_face_15.gif] [smilie=smilie_face_15.gif] [smilie=smilie_face_15.gif] )

    #223208

    tommy54
    Partecipante

    oggi pesto e nodini di pollo coi peperoni
    torta soffice con le pesche appena sfornata,la divoriamo stasera

    #223209
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo filetti di scorfano “alla milanese” (impanati e fritti), per me solo verdure stufate. Questa sera pasta al pesto (fatto con il basilico dell’orto) e anguria.

    #223210

    sivi
    Membro

    Stasera penso di prendere una busta di insalata e del carpaccio. Il tutto in dosi “contate”. (come già detto, siamo senza frigo!)

    #223211
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi a pranzo pizza per gli uomini e prosciutto e melone per tutti.
    Per stasera a cena…aspetto ordini da Ettore! 😆 😆

    #223212
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Oggi polpette preparate con carne di anatra (perchè arrosto non la voleva più nessuno…) e tanta verdura sotto mentite spoglie… :mrgreen: I bimbi le divorano. Poi una sana compressa antimalarica e via! 😀
    stasera…….mah…avanzi direi…..

    #223213

    tommy54
    Partecipante

    oggi spaghetti ai pomodorini
    e pizza …di zucca
    non ricordo se ho già dato la ricetta

    #223214
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo sono sola quindi falsa parmigiana di melanzane e frutta. Questa sera per tutti spaghetti al pomodoro fresco e basilico, poi frutta.

    #223215

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo per me peperoni e cipolle in tegame, per i maschi spaghetti alla bottarga . pomodori in insalata – biete al burro.
    Stasera : ????? credo roast-beef ai ferri – patate e carote bollite – insalata brasiliana.

    #223216

    tommy54
    Partecipante

    volevo fare la pasta con zucchine rucola e gamberetti ma non avendo trovato nè la rucola nè i gamberetti la faccio con zucchine vongole e menta,una [smilie=smilie24.gif] deve anche saper immaginare come sarà l’accostamento dei sapori quando inventa…………
    io mi metto sempre alla prova,e voi?

    #223217

    radiosa
    Partecipante

    dopo avermi letto tutto il trhend(?) 😯
    da oggi scrivo anche io 😀 mi piace questo gioco.
    Premetto che io sono a dieta e mio marito è diabetico, ma siccome mi piace cucinare cerco di fare delle cose buone….con quello che posso 🙂
    allora…. cena: per me passato di legumi misti tiepido buono e un uovo sodo,spremuta d’arancio per lui pasta con ragù e fettine alla pizzaiola, pesca e pera ciao e buonanotte

    #223218

    Bocconcino
    Membro

    Per pranzo pensavo di preparare risotto con zucchine – melanzane grigliate – pomodori in insalata.
    Stasera a cena : Passato di verdura tiepido – piadine (x l’adolescernte) – avanzi di salumi e fondi di formaggi – zucchine trifolate (l’orto di mio suocero produce di brutto) – lattuga.

    #223219

    sivi
    Membro

    Ieri sera sono passata da mio padre e ho preso delle uova parcheggiate nel suo frigo, poi sono passata da mia madre a prendere dei pomodori. Quindi ieri uova + pomodori + simmenthal per Giulio che aveva ancora fame 😆 E’ impegnativo essere senza frigo.
    Stasera lui deve passare dai suoi, lo convincerò a restare la a cena, tanto io me la cavo anche con della frutta! Mamma mia 😆 😆 😆

    #223220
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo bresaola e insalata mista, stasera vedremo, forse pasta con sugo di frutti di mare.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,171 a 1,185 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.