Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,156 a 1,170 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223191

    sarazar
    Partecipante

    Pranzo: Pasta e patate in bianco (così aveva deciso mia mamma nonostante il caldo 👿 ) Cena? Ci devo pensare 🙄

    #223192

    tommy54
    Partecipante

    insalata verde
    insalata di pomodori insalata di cetrioli
    zucchine lesse all’insalata
    melenzane sdraiate senza il 1/2 bicchiere di olio ma cotte in padella antiaderente(ottime
    caciocavallo
    crostata di fragola

    #223193
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi per me, causa dente levato, solo yogurt e latte freddo. Per Franco invece mozzarella e insalata.
    Stasera a cena pasta fredda con verdure e tonno, poi anguria.

    #223194

    sivi
    Membro

    Rischio il bananamento dal forum ma ve lo scrivo quello che non-cucino ultimamente 😆

    Siccome non ho assolutamente tempo e devo vuotare frigo e freezer prima del trasloco definitivo, stasera si mangia insalata di riso senza riso 😆 😆 😆 (prosciutto cotto a dadini, Asiago sempre a dadini e piselli) poi insalata gentilina e pomodori.

    Domani diamo fondo ai surgelati di San Findus (salmone in crosta e filetti di nasello)

    Ecco 😳

    Susy bananami pure, non sono degna di questo forum [smilie=banana-roxor.gif] [smilie=banana.gif] [smilie=bananadance.gif]

    #223195
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Pranzo: spaghetti ai frutti di mare con zucchine (unico modo di far mangiare le verdure ai bimbi è dargliele sotto mentite spoglie).
    Cena: 😯 😯 😯 cavolo……..non ci ho ancora pensato!!!

    #223196

    sivi
    Membro

    @roxyb wrote:

    Cena: 😯 😯 😯 cavolo.

    risolto 😆 😆 😆

    #223197
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    [smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=smilie_face_03.gif] Sivi!! fa troppo caldo per ridere così!!!! [smilie=011.gif]

    #223198

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo:
    sorbetto di pompelmo rosa
    Cena:
    granita alla menta.
    😯 😯 😯 Questo sarebbe il mio menù ideale, ma gli uomini di casa lo hanno bocciato.

    A pranzo mangeremo penne al tonno – patate, carote e fagiolini bolliti – insalata brasiliana.
    Per cena carne salata con scaglie di grana rucolas e pomodorini – melanzane grigliate – pomodori in insalata.

    #223199
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Per me a pranzo finta parmigiana di melanzane (solo melanzane grigliate, pomodoro e una spolverata di grana) tiepida. pesche. Per Franco ed Halyna filetto al pepe verde, insalata mista e pesche.
    Questa sera andrema ad una delle feste organizzate in piazza durante l’estate (questa è quella dei pensionati) che stasera ha come piatto principe la busecca (trippa) in umido. Noi però mangeremo calamari fritti e patatine 😀

    #223200
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Oggi troccoli allo scoglio,
    http://www.universocucina.com/forum/topic5659.html?hilit=troccoli
    frutta e caffè shakerato per pranzo.
    Stasera non so ancora.
    Credo friselle col pomodoro o prosciutto e melone.

    #223201
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    oggi a pranzo cotolette alla milanese e patate al vapore (cotte nel microonde con funzione vapore in un lampo!!!)
    stasera insalata di riso freddo (a grande richiesta) e frutta

    #223202

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo:
    Braciolette di gallina by Ofelia – Patate arrosto – lattuga.
    Cena:
    [smilie=smilie_face_14.gif] siamo invitati a cena [smilie=smilie_face_15.gif] con menù a sorpresa.

    #223203
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    visto il fresco il marito esige risotto: lo farò con verdurine miste.
    per cena potrei fare la pizza.

    #223204
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Come ho detto di là a pranzo tante cozze alla marinara con un bel pane da pucciare. Questa sera vedremo, forse risotto col cavolo e pancetta e anguria.

    #223205

    tommy54
    Partecipante

    oggi pasta e fsgioli cannellini freschi e
    sarde arrostite con aceto e mentuccia

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,156 a 1,170 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.