Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,036 a 1,050 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223071
    paula
    paula
    Partecipante

    ieri a pranzo al lavoro
    cena carne alla pizzaiola e zucchine gratinate
    sono sul velocissimo in questi gg

    #223072
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo insalata mista e mozzarella arrivata direttamente dalla Puglia, questa sera polpo con patate.

    #223073

    sivi
    Membro

    Pranzo penso che lo farò come Dida, peccato solo che la mozzarella non arrivi dalla Puglia ma dal Conad qua dietro 😆
    A cena il mezzo pollo arrosto avanzato ieri sera con patate e verdurame vario

    #223074

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo farò delle scaloppine di pollo al marsala, patate al forno e fagiolini bolliti.
    Stasera a cena ??????? pensavo a degli spaghetti aglio, olio e peperoncino. Ho già preparato le carote bollite e ho degli affettati da finire.

    #223075

    sivi
    Membro

    Mi è avanzato ancora un po’ di pollo dall’altra sera!!!!! 😯 E anche delle patate.
    QUINDI insalata di pollo e patate 😆 😆 😆 penso di buttarci dentro anche olive e capperi e qualche odore…chissà cosa salta fuori 😉

    (p.s. un pollo intero arrosto l’ho pagato 3,90€ e ci facciamo 3 cene 😯 😯 😯 )

    #223076
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo abbiamo avuto bresaola con olio e limone più insalata verde, cavolo cappuccio e cetrioli. Questa sera avanzi: gnocchi al pomodoro, risotto al salto e insalata di polpo e patate.

    #223077

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo sono stata ospite da un’amica. Pasta al sugo, fettina panata e insalata. Frutta: ciliegie

    #223078
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    il pranzo del giovedì, ormai lo sapete, è un kebab….
    stasera prosciuto e melone, più formaggio e pesche, albicocche e ciliegie (alta, altissima cucina, come sicuramente avrete tutti notato!!!!!!)

    #223079
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi, venerdì, a pranzo avremo insalata di barbabietole, carote e patate con formaggio primosale fatto in casa (non per vantarmi ma è buonissimo) per me e la colf, polpette al sugo per mio marito con insalata verde. Questa sera spaghetti alla carbonara dal momento che ieri sono andata all’allevamento di polli a prendere le uova appena deposte.

    #223080
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Sapete che vi dico? Oggi per me e Ettore apro un paio di scatolette! [smilie=012.gif] [smilie=012.gif]

    #223081

    sivi
    Membro

    Noi stasera uova. Non quelle del nonno 😆 Quelle della cugina del suocero 😆 😆 😆

    #223082
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo coniglio in umido con cipolle e insalata di pomodori, questa sera pasta alle vongole.

    #223083
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi niente figli, tranquillità assoluta: ho alternato strati di melanzane grigliate con salsa di pomodoro, mozzarella, mortadella e formaggio grattugiato in una pirofila e gratinato in forno. Insieme poco stracchino e uno splendido pane di grano duro all’olio con cipolla, pomodori secchi e olive nere fatto stamattina. Una macedonia di pesche e melone all’acqua di fiordarancio condita con yogurt.
    Stasera petti di pollo alla pizzaiola.

    #223084
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    ieri a pranzo pasta con peperoni grigliati e speck
    a cenaa crepes di grano saraceno farcite con raclette e pancetta, piselli freschi e gelato.
    Oggi eravmo in centro, per cui fast food,
    stasera un bel passato di verdura tiepido con crostini, insalata di spinaci e tanta frutta

    #223085
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri a pranzo quiche bacon, emmental e asparagi, ieri sera happy hour casalinga. Franco ha preparato un bel Bloody Mary per me, un martini secchissimo per lui, poi tanti stuzzichini: mousse di tonno con crostini, olive nere al forno, salatini al formaggio, cubetti di emmental, fettine di salame, arachidi salate. Ecco, questa è stata la nostra cena, deliziosa.
    Oggi a pranzo avanzi di coniglio e polpette con insalate varie, questa sera pasta al pomodoro fresco e basilico.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,036 a 1,050 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.