Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 991 a 1,005 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223026
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi tagliatelle con ricotta e pomodorini, arrosto freddo di tacchino, insalata e ciliege
    stasera forse sarò sola, quindi probabilmente… gelato

    #223027
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri a pranzo mozzarella e insalata di verdura cotta n(cavolfiori, carote, sedano); a cena fusilli ricotta e pomodoro e frutta poi, dopo cena, a casa di mio figlio per festeggiare Alice con una super torta con sua foto (bellissima) pan di spagna e mousse di limone, crostata di amarene e spiedini di frutta.
    Oggi a pranzo filetto al pepe verde e insalata, a cena “happy hour” casalingo con tante cose sfiziose.

    #223028
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo canederli allo speck (asciutti, conditi con burro e salvia), verdure crude e ciliege
    stasera non so

    #223029
    paula
    paula
    Partecipante

    ieri a pranzo ero al lavoro
    cena carne alla brace e insalata mista
    oggi pasta fredda con pomodoro mozzarella basilico
    cena a pizza

    #223030

    lella
    Partecipante

    Oggi pasta aglio olio e peperoncino e roastbeef con insalata dell’orto.Ebbene ssi,l’orto di mio marito è entrato in produzione e la misticanza è sempre in tavola per ora.

    #223031
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo braciole di maiale e insalata, a cena spaghetti al tonno, olive e capperi, poi tanta frutta.

    #223032

    pasticcino
    Partecipante

    ieri a pranzo grande picnic in parco
    cous cous freddo
    insalata di riso con pesto (tutto a modo mio)
    plumcake salato ricotta e pisellini
    bibite
    la frutta l’ha portata la mia amica insieme a mozzarelle, insalata di pasta e amenità varie

    #223033

    lella
    Partecipante

    Oggi spaghetti al tonno poi insalata mista,stasera roastbeef e patate al forno

    #223034

    sarazar
    Partecipante

    oggi…… fresella con pomodoro, tonno, cipollina e origano ….. ah e un paio di filetti di funghi sott’olio [smilie=015.gif]

    #223035

    tiziana63
    Partecipante

    Oggi a pranzo per i ragazzi bresaola condita con rucola, pomodorini, mozzarella, tonno e un quintale di frutta.

    Per me insalata con avanzi di asparagi lessi, pomodorini, due mozzarelline e un po’ di tonno più frutta

    A cena mega insalatona di riso e baguette farcita con ripieno di salamelle. Frutta

    #223036

    sivi
    Membro

    Stasera sogliola alla mugnaia rivisitata: voglio friggerle nell’olio anzichè nel burro, non so, è una fissa mia, mi sa di più sano! (per quanto possa essere sana una frittura 🙄 ). Poi penso patate (se faccio in tempo) e insalata

    #223037

    Bocconcino
    Membro

    oggi a pranzo :
    salmone al vino bianco – lattuga – patate, fagiolini e carote bollite.
    stasera a cena :
    spaghetti aglio, olio e peperoncino – cipolle e peperoni in teglia – quartirolo (x me).

    #223038
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo insalatona mista con uova sode, stasera non so, vedremo, forse salamelle alla griglia con patate al vapore.

    #223039

    sarazar
    Partecipante

    A pranzo per me e mamma trenette al pomodoro fresco. Per il cucciolo insalata di pasta. Stasera? Per me gelato…. per il cucciolo panino con hamburgher

    #223040
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    da un po’ non scrivo nulla qui, in effetti è un periodo nero, mangiamo da schifo, di corsa, solo cose raffazzonate, che certo non val la pena di comunicare….sig!sig!sig!
    solo per fare un esempio: stasera ho finito alle 21.00 di dipingere su vetro il logo della scuola, ho aperto il frigo…e ho messo in tavola dei piselli al burro (freschi, buoni, teneri), pomodori, cetrioli, un po’ di formaggio e del gelato. non avevamo neppure il pane. mi faccio pena da sola. ma spero che finirà, prima o poi.

Stai vedendo 15 articoli - dal 991 a 1,005 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.