Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 976 a 990 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223011

    sivi
    Membro

    Ieri a cena pizza casalinga e fagioli all’uccelletto; stasera cefalo al cartoccio con patate e spinaci (finisco i cubetti che ho in freezer!)

    #223012
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo mozzarelline di bufala con insalata mista. Questa sera ho da “far fuori” un cotechino che accompagnerò con lenticchie e cavolo stufato al vino bianco.

    #223013
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi, mercoledì, polpette e insalata mista. Questa sera minestrone per me e la colf, pasta al pomodoro per mio marito.

    #223014

    sivi
    Membro

    A cena, lunedì insalata caprese; ieri sarde in padella e oggi hamburger di pollo (devo finire una bottiglia di passata di pomodoro, posso fare la pizzaiola con gli hamburger?? o viene una schifezza?)

    #223015
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Sì che puoi fare la pizzaiola con gli hamburger, anch’io ogni tanto li faccio così.

    #223016
    paula
    paula
    Partecipante

    ieri pranzo lavoro
    cena tagliolini con asparagi zucchine e pomodori freschi
    oggi ossobuco con piselli e polenta
    cena pizza veloce veloce ….con quello che ho a casa 🙄 forse solo margherita 😕

    #223017

    sivi
    Membro

    Stasera si va a rogito, quindi cena da poveri: uova e insalata!!! 😆

    #223018
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo bresaola condita con caprino e pesto, insalata verde. Srtasera fusilli al gorgonzola, erbette all’olio e frutta.

    #223019

    lella
    Partecipante

    Oggi pasta al pomodoro e insalata,stasera persico gratinato e cipolle al forno

    #223020
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera spaghetti con gamberi e zucchine, poi ravanelli, cetrioli e pomodori (fa caldoooooo!!!!!!), ananas e fragole

    #223021
    paula
    paula
    Partecipante

    ieri a pranzo spizzicato al lavoro
    cena ali di tacchino al forno con patate,cipolle,vino,origano pecorino
    oggi a pranzo spaghetti al pomodoro e basilico
    cena dalla cognata che si chiama Rita 😆 ma è facile che ci sia Paola in cucina 🙄 vedremo cosa c’èin frigorifero 😉

    #223022
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo ratatouille di verdure che stazionavano da un po’ in frigorifero + uova in camicia al pomodoro. Questa sera spaghetti alle vongole.

    #223023

    sivi
    Membro

    A pranzo (per me) bastoncini Findus con rucola e pomodorini; il maritozzo li mangerà stasera, io mangerò un’insalatona e le fragole del contadino (non centra niente, ma non sono un po’ care, 4 € al kg prese direttamente in campagna???)

    #223024
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a mezzogiorno spaghetti al pomodoro (conoscete la pasta Cocco? buonissimaaaaaaa!!!!)
    stasera pesce spada (alla griglia?, con le olive? non so ancora), insalata e fragole. gelato

    #223025

    sarazar
    Partecipante

    Oggi a pranzo penne al pesto, per secondo fiori di zucca ripieni di ricotta e acciughe e fritti con pastella. Boniiii [smilie=011.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 976 a 990 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.