Home › Forum › La Biblioteca › Le Raccolte di UniversoCucina › Qual’è la nostra cucina quotidiana??
Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida 15 anni, 3 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
1 Maggio 2009 alle 8:37 #222966
Dopo una settimana circa di cibo per pura sopravvivenza, presa da altri impegni, a pranzo preparerò quello che mi è rimasto tra frigo e congelatore:
Trofie fresche condite con filetti di merluzzo in gremulada: un bel frullato di ricette che dà un ottimo risultato 😉
1 Maggio 2009 alle 12:58 #222967Il programma è stato un po’ modificato per l’arrivo a pranzo dei ragazzi: ho fatto due uova di tagliatelle con un sughetto di prosciutto cotto e piselli e al roast beef ho accompagnato dei carciofi al limone. Fragole e caffè. Il dolce l’hanno portato i ragazzi: cannoli siciliani.
1 Maggio 2009 alle 13:24 #222968Pranzo e cena, tutto quello che ho preparato in questi giorni.
Pastel de carne
empanadas de carne
ceasar salad
ancora un po’ di torta di cioccolato Marisa
Frutta per chi la vuole
Mimma3 Maggio 2009 alle 9:16 #222969ieri a pranzo raviolini (rana) conditi con un sughetto alle melanzane, fettine di lonza alla paprika, insalata, ananas
a cena eravamo fuori
oggi arrosto di vitello con patate al forno (come mi sento originale!!!!!), gelato
stasera non so….4 Maggio 2009 alle 8:24 #222970Nei giorni scorsi ho mangiaato troppo quiindi oggi bresaola al limone con insalata dell’orto e yogurt, questa sera pasta al pomodoro e frutta.
4 Maggio 2009 alle 10:58 #222971Pranzo :
Spaghetti aglio, olio e peperoncino (x i maschi) – spinaci al burro – insalata di pomodori – quartirolo (x me).
Cena :
Risotto con radicchio, pomodorini e fondi di formaggio (fontina, scamorza e provolone) – lattuga – carote bollite condite con olio e limone.4 Maggio 2009 alle 13:15 #222972A pranzo penne al pomodoro per i signori, insalatina mista e quartirolo per tutti, fragole allo yogurt.
Stasera passato di verdure e uova.4 Maggio 2009 alle 14:32 #222973dopo aver mangiato , come diceva Gabriela, per pura sopravvivenza per giorni, credo stasera si replicherà…e sarei pure a dieta 😥
5 Maggio 2009 alle 18:54 #222974oggi non ha mangiato nessuno???????????
😆 😆 😆stasera braciole di maiale ai ferri con fettine di bacon croccanti, zucchine grigliate, ravanelli e pomodori in insalata
gelato6 Maggio 2009 alle 5:12 #222975ieri per cena affettati e verdure miste e per gli uomini pizza
ma sono stata brava e me lo dico da sola, nel pomeriggio ho preparato ed infornato due pani e ho fatto con una mia ricettina spannometrica una ciambella al caffè e una torta quasi margherita per la colazione…ogni tanto posso staccare dal lavoro…
oggi sono a pranzo da sola e sono in velocità quindi sopravvivenza…
stasera …ci penserò più tardi [smilie=007.gif]6 Maggio 2009 alle 6:32 #222976Ieri a pranzo insalatona con di tutto e di più 😀 , a cena pennette agli asparagi e frutta.
Oggi a pranzo bistecche di maiale impanate e insalata, stasera non so.6 Maggio 2009 alle 8:01 #222977Ieri a pranzo :
Lonza al latte e marsala con patate al forno – lattuga.
Ieri a cena :
Pennete al pesto di tonno – cavolfiiore gratinato – insalata di pomodorini con scaglie di grana.Oggi a pranzo:
Piadine con cotto e fontina e con speck e zola – carciofi al forno – insalata valeriana.
Stasera a cena:
Trota salmonata al vino bianco – insalata di pomodori – carote bollite.6 Maggio 2009 alle 20:17 #222978Oggi almeno in due abbiamo mangiato …
… 😀 😀 😀7 Maggio 2009 alle 6:56 #222979Oggi a pranzo una bella insalata mista con uova sode, questa sera riso e prezzemolo, formaggio e fragole.
7 Maggio 2009 alle 8:58 #222980a pranzo :
pasta con pomodoro e basilico (x i maschiacci) – lattuga – pomodorini e fiordilatte (x me).
a cena :
coniglio alla sevigliana – patate bollite. -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.