Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 931 a 945 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #222966
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Dopo una settimana circa di cibo per pura sopravvivenza, presa da altri impegni, a pranzo preparerò quello che mi è rimasto tra frigo e congelatore:

    Trofie fresche condite con filetti di merluzzo in gremulada: un bel frullato di ricette che dà un ottimo risultato 😉

    #222967
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Il programma è stato un po’ modificato per l’arrivo a pranzo dei ragazzi: ho fatto due uova di tagliatelle con un sughetto di prosciutto cotto e piselli e al roast beef ho accompagnato dei carciofi al limone. Fragole e caffè. Il dolce l’hanno portato i ragazzi: cannoli siciliani.

    #222968

    mimma
    Membro

    Pranzo e cena, tutto quello che ho preparato in questi giorni.
    Pastel de carne
    empanadas de carne
    ceasar salad
    ancora un po’ di torta di cioccolato Marisa
    Frutta per chi la vuole
    Mimma

    #222969
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    ieri a pranzo raviolini (rana) conditi con un sughetto alle melanzane, fettine di lonza alla paprika, insalata, ananas
    a cena eravamo fuori
    oggi arrosto di vitello con patate al forno (come mi sento originale!!!!!), gelato
    stasera non so….

    #222970
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Nei giorni scorsi ho mangiaato troppo quiindi oggi bresaola al limone con insalata dell’orto e yogurt, questa sera pasta al pomodoro e frutta.

    #222971

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo :
    Spaghetti aglio, olio e peperoncino (x i maschi) – spinaci al burro – insalata di pomodori – quartirolo (x me).
    Cena :
    Risotto con radicchio, pomodorini e fondi di formaggio (fontina, scamorza e provolone) – lattuga – carote bollite condite con olio e limone.

    #222972
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    A pranzo penne al pomodoro per i signori, insalatina mista e quartirolo per tutti, fragole allo yogurt.
    Stasera passato di verdure e uova.

    #222973

    pasticcino
    Partecipante

    dopo aver mangiato , come diceva Gabriela, per pura sopravvivenza per giorni, credo stasera si replicherà…e sarei pure a dieta 😥

    #222974
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi non ha mangiato nessuno???????????
    😆 😆 😆

    stasera braciole di maiale ai ferri con fettine di bacon croccanti, zucchine grigliate, ravanelli e pomodori in insalata
    gelato

    #222975

    pasticcino
    Partecipante

    ieri per cena affettati e verdure miste e per gli uomini pizza
    ma sono stata brava e me lo dico da sola, nel pomeriggio ho preparato ed infornato due pani e ho fatto con una mia ricettina spannometrica una ciambella al caffè e una torta quasi margherita per la colazione…ogni tanto posso staccare dal lavoro…
    oggi sono a pranzo da sola e sono in velocità quindi sopravvivenza…
    stasera …ci penserò più tardi [smilie=007.gif]

    #222976
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri a pranzo insalatona con di tutto e di più 😀 , a cena pennette agli asparagi e frutta.
    Oggi a pranzo bistecche di maiale impanate e insalata, stasera non so.

    #222977

    Bocconcino
    Membro

    Ieri a pranzo :
    Lonza al latte e marsala con patate al forno – lattuga.
    Ieri a cena :
    Pennete al pesto di tonno – cavolfiiore gratinato – insalata di pomodorini con scaglie di grana.

    Oggi a pranzo:
    Piadine con cotto e fontina e con speck e zola – carciofi al forno – insalata valeriana.
    Stasera a cena:
    Trota salmonata al vino bianco – insalata di pomodori – carote bollite.

    #222978

    Bocconcino
    Membro

    Oggi almeno in due abbiamo mangiato …
    … 😀 😀 😀

    #222979
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo una bella insalata mista con uova sode, questa sera riso e prezzemolo, formaggio e fragole.

    #222980

    Bocconcino
    Membro

    a pranzo :
    pasta con pomodoro e basilico (x i maschiacci) – lattuga – pomodorini e fiordilatte (x me).
    a cena :
    coniglio alla sevigliana – patate bollite.

Stai vedendo 15 articoli - dal 931 a 945 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.