Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 901 a 915 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #222936

    tiziana63
    Partecipante

    A pranzo couscous servito con uno spezzatino di vitello e maiale al quale ho aggiunto dei funghi secchi, asparagi, patate, zuchine e cipolle al vapore.

    a cena la solita pizza del sabato sera.

    #222937

    mimma
    Membro

    Oggi a pranzo c’è anche la ragazza di Jorge, e ho preparato:
    petti ti pollo impannati e fatti al forno, cavolfiore con salsa bechamel e puré di spinaci con ricotta e parmigiano e béchamel anche quella al forno.
    Ho preparato (per provare) il ciambellone di Adelaide, che peró sicuramente i ragazzi lo farciranno con dulce de leche.
    Mimma

    #222938
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi pasta al ragù, involtini di lonza con provola, asparagi e pancetta, insalata, fragole e pasticceria mignon. (festeggiavamo l’onomastico di Marco)
    stasera non so, ho mangiato troppo e forse tengo tutti a dieta!

    #222939
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    A pranzo pizzoccheri e a cena uno yogurt ai mirtilli.

    #222940
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri a pranzo mozzarella e insalata, a cena serata romantica preparata da mio marito con prosciutti vari, bocconcini di formaggio, olive nere del Garda, crostata di amarene, il tutto servito a lume di candela 😀
    Oggi a pranzo gnocchi al pomodoro e frutta, a cena provola ai ferri con insalata verde per Franco, di pomodori per me.

    #222941

    tiziana63
    Partecipante

    Oggi a pranzo insalata di mais, tonno, uovo sodo, cubetti di parmigiano, olive liguri, pomodoro a cubetti.
    Lasagne e macedonia

    A cena pollo alla birra contorni vari e frutta

    #222942
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    pranzo: risotto agli asparagi, arrosto freddo di vitello, insalata, fragole
    stasera?

    #222943
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    A pranzo ravioli di zucca all’aceto balsamico; verze ripassate in padella con spicchio d’aglio e acciughe.

    Per la cena stessi dubbi di mammagatta 😉

    #222944

    mimma
    Membro

    Pranzo: ravioli di ricotta con una salsina di pomodori.
    Niente dolce
    Forse peró dopo andró a comprarmi un gelato buonissimo a Las Delicias
    Cena: non lo so, ma sicuramente un toast o un caffé e latte.
    Mimma

    #222945
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo asparagi e uova, fragole ed una fetta di cheescake.
    A cena una tiella contadina di patate zucchine cipolle e pomodorini.

    #222946
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera insalata di pomodori e cipollotti di tropea, dolcissimi, salumi e dei muffins al cioccolato fatti da Giulia

    #222947
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo porchetta ai ferri con polenta bianca grigliata (omaggio di mia nuora), questa sera pasta al pomodoro e basilico e formaggio.

    #222948
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Per pranzo ravioli spinaci e ricotta per Ettore, stracchino, fragole con lo yogurt.
    Per cena, vista la temperatura minestrina o polenta con funghi e salame nostrano.

    #222949

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo :
    Pollo arrosto – polpette di zucchine – insalata pasqualina.
    Stasera a cena :
    Spaghetti pomodoro e basilico (x i miei maschiacci) – cime di rapa ripassate in padella con olio ed un paio di acciughe –
    prosciutto cotto e fondi di formaggi vari.

    #222950

    tiziana63
    Partecipante

    A pranzo per i ragazzi avanzo di pollo alla birra di PaolaP che è piaciuto tantissimo e tortelli gorgonzola e noci gentilmente offerti da Giovanni Rana e banane al limone.

    Per me minestrone e fragole

    Per cena avevo previsto polenta con uno spezzatino di vitello e salsiccia visto il tempo ma la casa è nuovamente un albergo visti gli impegni sportivi di uno e dell’altro e così oltre allo spezzatino ho preparato una torta salata di ricotta e spinaci gentilmente offerti dal suocero e chi ha ancora fame si farà una pasta! E bon…. non se ne può più di questi allenamenti ad orari impossibili.
    Apparecchio la tavola alle 18,30 per uno e la sparecchio alle 21,30 per l’altro 😯 😯

Stai vedendo 15 articoli - dal 901 a 915 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.