Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 886 a 900 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #222921
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo asparagi con speck e uova strapazzate, stasera farfalle con zucchine fritte e gamberi.

    #222922

    lella
    Partecipante

    Oggi pasta al ragù e cipolla al forno con formaggi,stasera dovrò fare la pizza:ho i miei nipoti a cena.

    #222923

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo :
    frittata con zucchine e pomodori secchi – insalata pasqualina – piadine con prosciutto cotto e fontina (x l’adolescente).
    Cena :
    pizza casalinga (12 napoli e 12 biamca con tonno, zucchine e taleggio) – cavolfiore gratinato – ricottina fresca (x me).

    #222924

    sivi
    Membro

    Lella come la fai la cipolla al forno?

    Sono rimasta un po’ indietro in questa sezione, metto gli aggiornamenti (metto sempre solo la cena, sapete che il pranzo in mensa aziendae lo ometto!)

    Dunque, lunedì uova strapazzate per me e all’occhio di bue per il maritozzo e, come contorno, mammole lesse. Ananas

    Ieri trancio di pesce spada in padella “alla maniera semplice” ovvero con olio, limone, vino bianco, aglio, prezzemolo, sale, pepe 😉 Insalata gentilina e olive. Fragole.

    Stasera polpette di carne; le ho già preparate e, prima di andare a letto mi sono resa conto di non aver messo uova nell’impasto 😯 Spero che in cottura non si sbriciolino 🙄 Contorno purè e insalata. Fragole al limone e zucchero.

    #222925
    paula
    paula
    Partecipante

    prego Lella [smilie=011.gif]

    #222926
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Vado di fretta ultimamente e salto spesso questa sezione, comunque per oggi:

    a pranzo risotto con i piselli e una pera; a cena patate allo speck con formaggi misti e una mela

    #222927
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi un tramezzino
    stasera spaghetti al pesto
    mi compatisco da sola….
    ma verranno tempi migliori, spero.

    #222928
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo bistecche alla piastra e insalata verde, questa sera gnocchi al pomodoro e formaggi.

    #222929

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo :
    Petto di pollo alla pizzaiola – purè di patate – pomodorini al forno.
    A cena :
    Pasta al pesto siciliano – coste al burro – trota salmonata a vapore (x me) – lattuga.

    #222930

    pasticcino
    Partecipante

    sono irrecuperabile…
    per oggi a pranzo, insalatona con uova sode e tonno al naturale
    stasera pollo al curry e riso e boh

    #222931
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Per pranzo ho preso un bel trancio di tonno per Franco, da fare alla griglia, per me un filetto di trota salmonata, anch’esso da fare alla griglia, poi insalata songino e frutta. Questa sera vedremo, forse pizza.

    #222932

    tiziana63
    Partecipante

    A pranzo i ragazzi dai nonni, io un po’ di frutta

    A cena capretto al forno con patate, pasta per i ragazzi e frutta.

    #222933

    pasticcino
    Partecipante

    stasera caprese, spero di fare una macedonia che ho preso delle belle fragole
    Domani siamo fuori e domani per cena si vedrà

    #222934
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    A pranzo tranci di tonno al sesamo; a cena cavoletti di Bruxelles saltati in padella con dei dadini di prosciutto.

    #222935

    tiziana63
    Partecipante

    A pranzo couscous servito con uno spezzatino di vitello e maiale al quale ho aggiunto dei funghi secchi, asparagi, patate, zuchine e cipolle al vapore.

    a cena la solita pizza del sabato sera.

Stai vedendo 15 articoli - dal 886 a 900 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.