Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 856 a 870 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #222891
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    pranzo: pollo alla piastra, prima marinato con limone e prezzemolo, insalata di pomodori
    cena: uova strapazzate, asiago e insalata

    #222892
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    continua la saga degli avanzi! 😆 😆

    #222893
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Per pranzo ho appena scaraventato in un contenitore una dose di ricotta e della frutta: tutta colpa vostra… potrei cucinarmi qualcosa invece di stare qui a leggiucchiare 😈 🙄

    Per cena? Prima che arrivi l’ora di cena… qualcosa inventerò

    #222894
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo bistecche ripiene e insalata, stasera ristorante.

    #222895

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo :
    mezze penne con salmone – peperoni e cipolle in tegame (con una bella spolverata di origano a fine cottura) – bresaola (x me che non mangio la pasta).
    Stasera a cena :
    Tortellini in brodo – carne bollita (manzo e pollo) – carote al burro – lattuga.

    #222896

    pasticcino
    Partecipante

    ieri sera caprese (bufala e ciliegini)
    oggi: per Ale e baby sitter, hamburgers con pomodori e spinaci al burro, pasta al sugo di tonno per me, per Mario …ha fatto da solo
    per cena…mi inventerò qualcosa, io arriverò tardissimo e a casa è bello e pronto del sugo all’amatriciana

    #222897

    sivi
    Membro

    Anch’io ieri sera ho avuto la caprese, fatta da papà Mario 🙂 che tra l’altro mi ha stupita perchè l’ha presentata in modo molto coreografico, lui che di solito alla forma non bada. Così come gli antipastini di olive ripiene con pezzettini di peperone e avvolte con alici marinate… presi già fatti ma li ha disposti “a stella” sul piatto 😯 E’ proprio vero che invecchiando si migliora 😆
    Poi c’erano filetti di merluzzo che ho preparato io in padella con olio evo, limone, sale e prezzemolo; stasera li finiamo perchè c’era troppa roba ieri e sono avanzati!

    #222898

    RDG
    Membro

    Oggi, la mia polenta con baccalà allo zafferano.
    Stasera, risotto con zucchine e bottarga.
    😉 Oggi mangio bene…….

    #222899
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera costine alla brace, patate in tecia e tarassaco in padella. Fugazza.

    #222900
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi faccio la lazzarona: a pranzo toast formaggio e prosciutto e fragole e ananas.
    Stasera forse polenta (quella rapida 😳 ) e salsicce.

    #222901

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo :
    Fettine di manzo alla pizzaiola con polenta integrale (x tutti) – Formine di polenta con ripieno di taleggio (x i maschi) – insalata pasqualina con scaglie di sbrinz.
    Stasera:
    Fusilli con pesto di tonno (x i maschi) – Tranci di salmone a vapore (x tutti) – pomodorini in insalata.

    #222902

    lella
    Partecipante

    Oggi pasta al tonno e mozzarella con pomodori in insalata,stasera patate al forno e formaggi vari:parmigiano da pasto,stracchino,asiago

    #222903
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera zucchine tonde ripiene al forno (ripieno= polpa di zucchina ripassata in padella e tritata, formaggio grattugiato, carne trita, uovo e pangrattato), fugazza.

    #222904
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Vedo che la polenta l’ha fatta da padrona sulle tavole di oggi!
    Da me invece ravioli di magro al burro e salvia e per questa sera una torta salata con qualcosa dentro… si vedrà cosa tra poco 😀

    #222905
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    🙄 A pranzo per sofia: cotoletta di tacchino e insalata; io insalata e hamburger.
    Stasera “loro” pasta al ragù….io …beh dopo il corso di oggi pomeriggio (finger food) un caffè e via! 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 856 a 870 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.