Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 796 a 810 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #222831

    sivi
    Membro

    Se non vado a fare la spesa, stasera faccio i pomodori ripieni (pangrattato, capperi, olio, prezzemolo, sale poi li faccio gratinare in forno) e li propongo con affettati misti (prosciutto crudo, culatello, coppa e salame) e pecorino fresco.

    #222832
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Mannaggia, non ho voglia di cucinare.
    Ho fatto solo una pagnotta con i semi di zucca e girasole e mi sono bruciata due dita sfornandola… 👿 👿

    #222833

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo :
    Penne al ragù (marito e figlio) – roast beef ai ferri (io) – insalata di fagiolini e patate – lattuga (tutti).
    Stasera a cena :
    Pizza casalinga 12 napoli e 12 bianca con taleggio, zucchine, peperoni e gamberetti (x i maschi) – carote bollite – mais al burro –
    frittata (x me).

    #222834

    Lilla
    Membro

    Pranzo: spaghetti con tonno e capperi ed olive, zucchine in padella (è un periodo che mangerei solo zucchine) e una fetta di torta salata di ieri.

    Cena: mozzarella, carote grattuggiate e melanzane sott’olio.

    #222835

    tommy54
    Partecipante

    oggi spaghetti con gli asparagi
    tortiera di patate e alici
    finocchi gratinati

    #222836
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    cena:
    spaghetti al pomodoro, erbette ripassate con burro e parmigiano, prosciutto cotto

    #222837
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Pranzo: piadina in compagnia
    Cena: pollo alla senape e zucca al forno. Ora vado a prendere una mela da sgranocchiare al pc 😉

    #222838
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo insalata verde mista con uova sode, a cena spaghetti all’arrabbiata e formaggio, poi melanzane a funghetto.

    #222839
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi piscina, allora roba veloce: frittata di zucchine e ricotta e fragole al limone. Stasera forse orata al forno.

    #222840

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo :
    Mezze maniche al pesto di pomodori secchi (x i maschiacci) – insalatina valeriana con uova sode (x me) – carote bollite condite con olio, limone e prezzemolo (x tutti).
    A cena :
    Avanzo di pizza di ieri sera (x mio marito) – tranci di salmone e patate al forno (x tutti).

    #222841

    sivi
    Membro

    Tra poco andrò a scongelarmi una pizza.
    Stasera bastoncini con insalata. Evviva il freezer 😕

    #222842
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    A pranzo insalata mista e caprino
    Ora impegnatevi a suggerirmi un’idea geniale per cena che sono nel vuoto (cerebrale) più completo!!!

    #222843
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Week end al mare per cui non cucino, vi dirò poi cosa ho mangiato.

    #222844

    Bocconcino
    Membro

    E brava Dida … allora buon weekend al mare.

    Oggi a pranzo :
    Spaghetti aglio, olio e peperoncino – teglia di peperoni e cipolle – avanzo di patate al forno di ieri.

    Stasera a cena :
    Bho ??? L’adolescente và in pizzeria con i compagni, noi probabilmente mangeremo fagottini di ricotta e radicchio conditi con burro fuso – insalata di pomodori, cetriolini e cipolline.

    #222845
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    pranzo
    penne pomodoro e ricotta, agretti e insalata
    cena
    pollo arrosto con patate e insalata, fragole

Stai vedendo 15 articoli - dal 796 a 810 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.