Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 781 a 795 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #222816

    Bocconcino
    Membro

    Solitamente è sempre Dida la prima a mettere il menù quotidiano …
    … ma visto che oggi è il suo compleanno forse non cucina … 😆

    Oggi a pranzo:
    Penne panna e salmone (x i maschiacci) – cavolfiore gratinato (x tutti) – trota salmonata al vapore (x me).
    Stasera a cena:
    Crema di cavolfiore – trote al vapore (marito e figlio) – prosciutto cotto (x me) – carote bollite – lattuga.

    #222817

    pasticcino
    Partecipante

    oggi a pranzo il piccolo è a caso e per lui tortellini e formaggio
    io boh mi arrangio, per stasera vorrei fare gli gnocchi di farina gf
    frutta e verdura incluse 😉

    #222818
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo avremo tagliolini ai gamberi e zucchine, poi una bella insalata e bigné 😀 . A cena vedremo, sono sola con la mia colf perchè Franco è a Cannes per lavoro, ci faremo probabilmente un bel riso e prezzemolo e ancora bigné (devo ben finirli).

    #222819

    sivi
    Membro

    Ahahah ti leverai la voglia di bignè Dida [smilie=013.gif]

    Io non so ancora cosa prepararmi per pranzo. Volevo farmi un po’ di pasta al pomodoro ma mia madre mi ha portato un bel pezzettone di gnocco e mi attirava con un po’ di prosciutto crudo 🙄

    Stasera invece bistecche di scottona con patate arrosto ed insalata.

    #222820

    tiziana63
    Partecipante

    Oggi pasta al pomodoro per tutti e tre, per i ragazzi un rinforzo con la torta salata fatta ieri e poi banabe per loro e pera per me.

    Stasera pasta pasticciata per i ragazzi (ne ho cucinata di più a pranzo e la condisco con besciamella e parmigiano), arrosto con patate per i ragazzi e i miei genitori e persico al limone per me.

    La dieta continua

    #222821

    Lilla
    Membro

    Pranzo: fettine di pollo alla piastra e aromatizzate con salvia e rosmarino, zucchine e pomodori ripieni di prosciutto cotto e ricotta.

    Cena: per mio figlio pizza surgelata (margherita e ci aggiungo del prosciutto cotto) mio marito non cena a casa, per me super maxi yogurt e frutta.

    #222822

    tommy54
    Partecipante

    oggi pennette alla carbonara
    piatto unico [smilie=011.gif]
    stasera boh

    #222823
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo spaghetti al pesto e via,
    stasera una tartare di manzo accompagnata da una salsina di yogourt, senape e miele di castagno (vista sul gamberorosso), insalatina mista con rucola e pomodorini

    #222824

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo:
    Piadina cotto, fontina e rucola (x mio figlio) – raviolini in brodo (io e mio marito) – insalata di patate e fagiolini (x tutti).
    Stasera a cena:
    Spaghetti alle vongole (x gli uomini) – fiordilatte (x me) – lattuga – mais al burro (x tutti).

    #222825
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi sono sola quindi una bella insalata mista e uno yogurt alla ciliegia. Questa sera filetto alla griglia con spinaci (per me) ed insalata verde (Franco) poi finiremo finalmente i bigné.

    #222826

    Lilla
    Membro

    Pranzo: ho fatto una minestra di piselli e amaranto, un pezzo di torta salata (con ricotta, cipolla, speck e taleggio) e abbiamo finito i pomodori ripieni di ieri.

    Cena: uova all’occhio di bue, torta salata (ne è rimasta) e insalata mista.

    #222827

    sivi
    Membro

    A pranzo ho mangiato i bastoncini findus, insalata, panino e arancia.
    Stasera vado a mangiare la pizza con degli ex colleghi e Giulio, invidioso, si farà una pizza surgelata…secondo me sarà più buona la mia!!! :mrgreen:

    #222828
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Pranzo pasta alla Norma agli uomini , insalata e mozzarella per me
    cena Uova e zucchine “alla Positano” con la ricetta della mia amica Marisa
    http://www.universocucina.com/forum/post18576.html?hilit=positano#p18576

    #222829

    tommy54
    Partecipante

    oggi fusilli con zucchine,rucola e gamberetti

    #222830
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi filetto di maiale con carciofi di paola, questa sera fusilli alla salsiccia e peperoncino, formaggio e fragole all’aceto balsamico.

Stai vedendo 15 articoli - dal 781 a 795 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.