Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 766 a 780 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #222801
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Arrosto con fagiolini in umido; per cena tutto da decidere.

    #222802
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    tagliatelle carciofi e prosciutto, insalatina mista.
    Di certo stasera fragole, ma il resto è da decidere.

    #222803

    Lilla
    Membro

    Pranzo: totani e patate con polenta bianca e radicchio (topic6838.html)

    Cena: ho in frigo del seitan e del tofu ci aggiungo delle verdure che devo ancora decidere.

    #222804

    tiziana63
    Partecipante

    A pranzo Spaetzli di spinaci per i tre uomini e spaghetti conditi con zucchine bollite frullate con origano sale e pepe (se non si è capito sono a dieta strettisssssssssssssima) con un piccolissimo cucchiaino di olio.
    Sempre per gli uomini salsiccette di coniglio cotte semplicemnete con vino bianco e rosmarino, Frutta per tutti

    Stasera fiorentine di chianina con contorno di purè per gli uomini e insalata scondita per me.

    #222805

    lella
    Partecipante

    Pranzo con la riserva di tortelli verdi al burro e formaggio e poi luganiga con insalata;stasera angelica salata,prosciutto e ancora radicchi in insalata.Si capisce che l’orto di mio marito è entrato in produzione?Ormai mangiamo radicchi mattina mezzogiorno e sera!!!

    #222806
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Pranzo la pizza rustica di cui ho postato la ricetta e insalata di cavolo cappuccio rosso.
    cena vellutata di porri e mozzarella.

    #222807
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo avanzi di ieri (scaloppine al Marsala) e insalata, più bigné, questa sera minestra di riso e prezzemolo per me, pasta al pomodoro e basilico per Franco, formaggio e bigné.

    #222808

    lella
    Partecipante

    Dida ti stai dando alla pazza gioia con tutti quei bigne!! 😀 😀 😀

    #222809

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo:
    Spaghetti pomodoro e basilico – coste bollite e ripassate in padella con acciughette – carote crude grattugiate.
    Stasera a cena:
    Saltimbocca alla romana – patate al forno – lattuga.

    #222810

    pasticcino
    Partecipante

    domenica costine di vitello al forno con patate al forno crostata al cioccolato e simil strudel con mele e pere (tutto senza olio di oliva per via del cucciolo)
    ieri sera avani di verdure e macedonia
    oggi a pranzo finisco gli avanzi delle verdure e macedonia
    per cena o un bel risotto piatto unico con tante verdure di accompagnamento, oppure formaggi e affettati con verdure e si passa a martedi [smilie=007.gif]

    #222811

    sivi
    Membro

    Oggi per cause di forza maggiore, risotto in bianco. Con tanto parmigiano! Però lo mangio volentieri.
    Stasera ci sono degli avanzi di pizza di ieri, credo che cederò la mia porzione a Giulio e mi farò una minestrina in brodo 🙄

    #222812

    tiziana63
    Partecipante

    A pranzo per i ragazzi qulache oliva all’ascolana comprata surgelata 😳 e cannelloni di ricotta e spinaci al pomodoro poi fragole e budino. Per me spaghetti conditi come ieri con le zucchine e frutta.

    A cena preparata una torta salata di spinaci con pancetta e scamorza affumicata e poi farò o un riso o una pasta, vedremo
    banane e budino per i ragazzi.

    #222813

    Lilla
    Membro

    Pranzo: pasta con le cimette di broccolo, treccime di mozzarella e del salame ungherese.

    Cena: merluzzo con i capperi e della verdura (devo ancora pensare).

    #222814

    tommy54
    Partecipante

    oggi cannelloni ricotta e spinaci classici…ma mi hanno così lodata che mi son detta :ma non li hanno mai mangiati?o c’è un ingrediente segreto ?
    stasera pollo al forno

    #222815
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi pranzo in mensa (vi risparmio i dettagli!)
    stasera cena con quello che c’è (frigo vuoto) patatine fritte e formaggi
    credo proprio che domani dovrò trovare il tempo per fare la spesa

Stai vedendo 15 articoli - dal 766 a 780 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.