Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 706 a 720 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #222741

    sivi
    Membro

    Io non ho la minima idea di quello che preparerò per cena!
    Ho dei peperoni, non so se farli ripieni o una peperonata (tanto io è un periodo che digerisco anche i sassi e il maritozzo esce con gli amici, quindi fa in tempo a digerire :lol:)
    Poi ho vari salumi affettati ieri sera… O al massimo mi gioco il jolly-pasta, anche se di solito preferiamo mangiarla a pranzo. Mah, vedremo

    #222742
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi a pranzo, al rientro dalla piscina un tortino di carciofi.
    Stasera…surprise party 😆 😆 😆 ho trovato in frigo un qualcosa che mi è sembrato altro e l’ho scongelato…sono lasagne al radicchio.
    Modifico 🙄 🙄 non erano neppure lasagne al radicchio, ma un tortino di crepes al radicchio…almeno l’abbiamo mangiato per tale [smilie=015.gif]

    #222743

    mimma
    Membro

    Oggi acqua tutto il giorno!
    ieri sono andata a mangiare a un’amica, e qualche cosa mi ha fatto venire un attacco al fegato, perció oggi, mal di testa, sonno, lo stomaco un disastro!!!.
    Credo che Michi abbia fatto una torta salata di melanzane, ma non mi sono avvicinata alla cucina.
    Mimma

    #222744
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo avremo bistecche di manzo alla piastra e insalata mista (due tipi di insalata verde, carote, pomodori e sedano bianco). Questa sera vedremo.

    #222745
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a mezzoggiorno pasta col cavolfiore.
    Stasera cena, se sopravvivo, se ho tempo orata al forno con le patate. Ma me la vedo dura…la giornata non il pesce. 🙄

    #222746
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    A pranzo devo condire in qualche modo delle lasagne che ho scongelato ieri all’arrivo della spesa: non c’èra più un millimetro quadrato di spazio in congelatore 😳

    All’ora di pranzo ho deciso di ridurre le lasagne a “maltagliati” che ho lessato insieme un mazzetto di rucola; ho saltato degli straccetti di vitello in padella antiaderente; aggiunto pasta e rucola e condito con un filo di olio crudo.

    Per cena non ne ho la più pallida idea…

    #222747

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo:
    Riso in bianco – Insalata di lattuga e pomodori con rinforzo di … tutti i vari avanzini che giacciono in frigorifero.
    Stasera a cena:
    Crema di cavolfiore – petto di pollo impannato e cavolfiore bollito.

    #222748
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo pollo allo spiedo e pomodori
    stasera lasagne alla caprese, speck e insalata di cicorino verde
    ….oggi tornano Marta e mio marito dalla settimana bianca in Valgardena e portano dei dolci….gnamm!!!

    #222749

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo:
    Lasagne ai porcini (surgelati) – fagiano con panna e funghi – carote e piselli al burro.
    Stasera a cena:
    ??????? molto probabilmente pizza da asporto !!!

    #222750
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo sono da sola quindi godo gli avanzi di cavolo strufato, cotechino e lenticchie. Questa sera tagliatelle al ragù e prosciutti vari.

    #222751

    Lilla
    Membro

    Pranzo: pasta con rucola, funghi e pomodorini, radicchio e stracchino.

    Cena: salumi misti, formaggi e della verdura (devo ancora decidere)

    #222752

    debby
    Membro

    Pranzo: bistecche di gallina, zucchini all’olio e peperoni, frutta….
    Cena???? forse a casa di amici, oppure apro il frigo e…. [smilie=011.gif]

    #222753
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    pranzo pasta al ragù di prosciutto, nodini speziati ai ferri con patatine, fragole, assaggi di sachertorte, torta di grano saraceno, linzertorte, torta di carote e rotolo al limone
    cena schuttelbrot con speck e formaggi, fragole

    #222754

    tiziana63
    Partecipante

    A pranzo piatto unico: le lasagne alla napoletana di Nanà….B U O N I S S I M E!

    Piatto unico anche perchè non mi è rimasto più il tempo di far niente altro 🙄 🙄

    A cena non so, vedremo quanta fame abbiamo, volendo è rimasta una teglia di lasagne e una focaccia intera fatta ieri sera.

    #222755
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo spaghetti pomodoro e peperoncino perché mio marito ha mal di gola e desidera prevenire malanni più concictenti, quindi…peperoncino a volontà. Questa sera sarò da sola quindi una bella pastina con brodo di carne e un frutto.

Stai vedendo 15 articoli - dal 706 a 720 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.