Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 691 a 705 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #222726

    Lilla
    Membro

    Pranzo: fusilli con ragù di carne (avevo preparato una dose doppia), finocchi lessi con un filo d’olio, speck.

    Cena: uova in tegamino e verdura per gli uomini di casa ed io replico con lo yogurt e frutta.

    #222727

    tiziana63
    Partecipante

    A pranzo pasta “Paciuro” così la chiamano i miei figli e cioè sugo svuotafrigo: un po’ di tonno. qualche oliva snocciolata, un po’ di pesto, un po’ di condimento per pizza…. insomma tutti avanzi dei salatini fatti ieri. Per i ragazzi poi involtini di tacchino e formaggio e banane con zucchero e limone.
    Questa sera non so. Matteo mal di stomaco, io mi sento come se avessi mangiato un bue, forse il Paciuro di oggi era troppo paciuro [smilie=012.gif]
    Andrea sicuramente mangerà e finirà il rotolo di pollo di ieri sera.
    Marito come al solito a Milano e si aggiusta :mrgreen:

    #222728
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo un po’ di pasta al pomodoro e cotolette con insalata
    stasera agretti, uova strapazzate e stracchino

    #222729

    mimma
    Membro

    Oggi a mezzogiorno c’erano 4 dei figli!!!
    Insalata di pomodori, formaggio tenero e “albahaca”
    “buñuelos” di verdura
    Pasta e ceci
    frutta
    Stassera lezione:
    crema di zucca
    spezzatino al vino
    puré rustico al aglio
    apple crumble
    Mimma

    #222730
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo sono sola quindi salmone alla senape e insalata verde. Questa sera vedremo.

    #222731

    sivi
    Membro

    Stasera vorrei proprio fare la tiella contadina di Ofelia, visto che gli ingredienti li ho tutti in casa! [smilie=011.gif]

    #222732
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    pasta al radicchio per i due uomini, per tutti e tre mozzarella e pomodori.

    Stasera non ho ancora deciso. Comunque son giorni che mi sto “mangiando il fegato” [smilie=smilie33.gif] [smilie=smilie33.gif] [smilie=smilie33.gif] anche se immgino che non sia qui il posto adatto per dirlo

    #222733

    mimma
    Membro

    a mezzogiorno ci sono i ragazzi, io vado a pranzo da un’amica
    Per loro tutto quello che è rimasto dalla lezione di ieri, perció mangeranno bene.
    Applecrumble come dolce

    #222734

    Lilla
    Membro

    Pranzo: minestrone con un po’ di pastina, carciofi e mozzarella e del culatello di Sauris.

    Cena: uova sode e radicchio primo taglio e formaggio.

    #222735
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ho rovistato un po’ in freezer e ho deciso che stasera farò cotechino con lenticchie, a seguire cavolo cappuccio parte stufato parte in insalata.

    #222736
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    ah, ecco! Cavolo, ecco cosa faccio stasera, ma il mio è un cavolfiore. Grazie dello spunto, Dida.

    #222737

    pasticcino
    Partecipante

    non metto i nostri pranzi e cene perchè da tanto siamo in sopravvivenza piena, ma passerà…domani si vedrà! [smilie=011.gif]

    #222738
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    come sempre il giovedì a mezzogiorno Kebab al volo, stasera spaghetti con pomodorini e scamorza, frutta.
    E’ un po’ che qui mangiamo a caso, vuoi perché si è di fretta, perché si mangia ad ore diverse, perché non ho tanta voglia di fare…… verrei a mangiare da voi!!!!!

    #222739
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi è venerdì quindi mozzarella fiordilatte e insalata mista. Questa sera gnocchi al pomodoro e formaggio.

    #222740

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo:
    Mezze penne al pesto con patate – carote bollite condite con olio e limone.
    Stasera a cena:
    Seppioline in umido con piselli e fettine di polenta grigliata – coste gratinate (con besciamella e fior di latte).

Stai vedendo 15 articoli - dal 691 a 705 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.