Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 631 a 645 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #222666
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a mezzogiorno pasta in bianco e frutta
    stasera ho fatto i carciofi fritti, mammachebuoni!!!!, me ne avevate fatto venire la voglia qualche giorno fa…..
    con formaggi vari e arance

    #222667
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo coniglio in umido con funghi porcini secchi, questa sera sarò sola quindi una bella pastina in brodo di carne e tanta frutta.

    #222668

    sivi
    Membro

    Io il coniglio in umido ce l’ho stasera [smilie=013.gif] (preparato ieri sera dopo aver stirato 2 ore mentre il marito giocava alla play station 👿 )

    #222669

    sarazar
    Partecipante

    incognita…. non so ancora cosa mettere in tavola [smilie=015.gif]

    #222670

    mimma
    Membro

    a mezzogiorno viene anche Lucía: spaghetti al pesto e frutta
    sera: lezione, ancora Bisque, camarones al ajillo con speghetti e il Bonet di Dida.
    Mimma

    #222671

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo:
    cosciotto di tacchino e patate al forno – lattuga – piadina speck e fontina (al giovane di casa).
    Stasera a cena:
    Fusilli al salmone – cavolfiore gratinato.

    #222672
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo arrosto di vitello e “verdure arraganate”
    topic1687.html

    stasera è da vedersi, credo carciofi e…

    #222673

    tommy54
    Partecipante

    oggi lasagna coi carciofi e prova di lasagna con le cime di rapa
    ottimo esperimento

    #222674

    sivi
    Membro

    Stasera è giorno di zuppa, così finisco il mio mix di legumi

    #222675
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo avanzi di coniglio e di arrosto con insalatina mista, questa sera per Franco spaghetti con sugo di salsiccia e cipolle, per me minestrone di verdure.

    #222676

    pasticcino
    Partecipante

    a pranzo pasta di mais con sugo di tonno per me. Per Mario non so, per Ale e baby sitter hamburger, funghi di bosco trifolati, spinaci scaltriti, broccolo romano stufato.
    Per stasera a cena, non so…

    #222677

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo:
    cotolette impannate – insalata Milano con aggiunta di olive nere e cubetti di scamorza (dovevo alleggerire un poco il frigorifero e rafforzare l’insalata).
    Stasera a cena:
    pizza casalinga 12 con tonno, zucchine e taleggio e 12 con pomodoro, speck e zola (x i maschi) – passato di verdura con mix di cereali (x me) – carote bollite condite con olio e limone (x tutti).

    #222678
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Che buone le carote bollite! Anch’io le condisco così ma ci aggiungo anche una bella spruzzata di origano che da quel qualcosa in più.

    #222679

    mimma
    Membro

    mezzogiorno: pollo marinato in olio oliva, erbe aromatice e paprika e un po’ di vino bianco, accompagnato con riso in bianco (ma fritto), e verdure nel wok
    Sra: lezione, lo stesso di questi ultimi due giorni
    Mimma

    #222680
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi a pranzo, tra una corsa e l’altra pasta con gli sfilacci di cavallo e insalata di radicchio tardivo agli uomini di casa. Io yogurt e frutta.
    Stasera non lo so. Non si può saltare? Non ho voglia neppure di apparecchiare 🙄

Stai vedendo 15 articoli - dal 631 a 645 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.