Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 331 a 345 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #222366

    sivi
    Membro

    Ieri sera svizzera di tacchino, insalatina e arance.
    Per stasera ho preparato la pastella per la farinata che mangeremo con affettato, formaggio e l’insalatina di ieri 😉

    #222367

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo : piadina cotto e scamorza (x l’adolescente) – mais (x tutti) – fetina ai ferri ed insalata di lattuga (io e mio marito) – frutta – crostata (x i maschi).
    A cena – Trofie di pasta fresca (industriali) con ragù di carne – insalata di pomodori con olive nere e qualche scaglia di parmigiano – frutta e crostata (se avanza).

    #222368

    debby
    Membro

    Oggi sono sola quindi una cosa veloce….tonno sott’olio, patate bollite e frutta…
    Cena: minestrone, straccietti di vitello in umido, carote bollite, frutta…. [smilie=007.gif]

    #222369

    Nutellandia
    Membro

    Secondo me questo è un circolo vizioso…per questo voglio iniziare anch’io [smilie=014.gif]
    Io pranzo da sola e quindi ripasso tutti gli avanzi esistenti, oggi piadina coi broccoli e resti di focaccia.
    Per cena calamari ripieni rubati dall’altra discussione 😉 insalata mista ed un dolce che sto ancora cercando 🙄 vi farò sapere quale!
    Ciao [smilie=013.gif]

    #222370

    Nana
    Membro

    di sicuro a pranzo riso e verza poi per cena uovo fritto con fiordilatte, contorno di patate bollite condite con olio,prezzemolo tritato e aceto.

    #222371

    pasticcino
    Partecipante

    ieri sera cena velocissima e tardissimo, salumi e crackers per gli uomini, per me prosciutto crudo e crackers di riso più yogurt di soya bianco
    pranzo veloce lo stesso prosciutto crudo e radicchio trevisano tardivo brasato, frutta
    per stasera a cena ho messo a scongelare della pola di manzo che farò in qualche modo e devo soprattutto preparare il pranzo di domani…oggi non è giornata 😥

    #222372

    Lilla
    Membro

    Pranzo: minestrone con il riso thai, io ho finito della salsiccia rimasta dal pranzo di ieri e spinaci/blede, mio marito e mio figlio tonno sott’olio (avevo l’ultima scatola Callipo) ed una terrina d insalata mista, frutta.

    Cena: ho comprato due orate belle grandi che farò al forno con patate ed insalata, frutta.

    #222373
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo tagliatelle di farina di castagne con sugo di porri, pancetta e pinoli. Insalata e ananas.

    Per cena penso passato di verdura e formaggio.

    #222374

    mimma
    Membro

    Solo due spaghetti con olio e formaggio.
    Non mi sono sentita bene dello stomaco ieri notte, perciò oggi dieta fino alle sei che ho la seconda lezione.
    Mimma

    #222375

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo ero da sola: due fette di prosciutto crudo con insalata mista e una fetta di pane, un’arancia

    Per cena: timballini alla norma di Susanna, patate al forno, tiramisù.

    #222376

    @sarazar wrote:

    a pranzo ero da sola: due fette di prosciutto crudo con insalata mista e una fetta di pane, un’arancia

    Per cena: timballini alla norma di Susanna, patate al forno, tiramisù.

    Mi sento onorata Luisa…. 😆 😆 😆 😆 😆

    #222377
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    A pranzo pasta olio e parmigiano abbondante 😉
    A metà pomeriggio mi sono relagata due quadretti di cioccolato fondente… ecchediamine! quando ci vuole, ci vuole 😉
    A cena “cavoli misti” (bianchi, verdi, romani e cavoletti di bruxelles), crudo toscano e un’arancia.

    #222378

    sarazar
    Partecipante

    i timballi alla norma sono piaciuti tantissimo, tant’è che si sono contesi il timballo che avevo preparato in eccesso a colpi di forchetta [smilie=015.gif]

    #222379
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    E ora che caspita mi preparo da portare per pranzo??? Uffaaaaaaaaaaaa!

    #222380

    sivi
    Membro

    Stasera tranci di salmone in padella, anche per il salmone, come per le carni grasse, non aggiungo olio perchè si auto-condisce 😀
    Come contorno ho un cavolfiore da cuocere.

Stai vedendo 15 articoli - dal 331 a 345 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.