Home › Forum › La Biblioteca › Le Raccolte di UniversoCucina › Qual’è la nostra cucina quotidiana??
Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida 14 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2009 alle 7:44 #222366
Ieri sera svizzera di tacchino, insalatina e arance.
Per stasera ho preparato la pastella per la farinata che mangeremo con affettato, formaggio e l’insalatina di ieri 😉4 Febbraio 2009 alle 8:41 #222367A pranzo : piadina cotto e scamorza (x l’adolescente) – mais (x tutti) – fetina ai ferri ed insalata di lattuga (io e mio marito) – frutta – crostata (x i maschi).
A cena – Trofie di pasta fresca (industriali) con ragù di carne – insalata di pomodori con olive nere e qualche scaglia di parmigiano – frutta e crostata (se avanza).4 Febbraio 2009 alle 9:54 #222368Oggi sono sola quindi una cosa veloce….tonno sott’olio, patate bollite e frutta…
Cena: minestrone, straccietti di vitello in umido, carote bollite, frutta…. [smilie=007.gif]4 Febbraio 2009 alle 10:30 #222369Secondo me questo è un circolo vizioso…per questo voglio iniziare anch’io [smilie=014.gif]
Io pranzo da sola e quindi ripasso tutti gli avanzi esistenti, oggi piadina coi broccoli e resti di focaccia.
Per cena calamari ripieni rubati dall’altra discussione 😉 insalata mista ed un dolce che sto ancora cercando 🙄 vi farò sapere quale!
Ciao [smilie=013.gif]4 Febbraio 2009 alle 10:47 #222370di sicuro a pranzo riso e verza poi per cena uovo fritto con fiordilatte, contorno di patate bollite condite con olio,prezzemolo tritato e aceto.
4 Febbraio 2009 alle 12:16 #222371ieri sera cena velocissima e tardissimo, salumi e crackers per gli uomini, per me prosciutto crudo e crackers di riso più yogurt di soya bianco
pranzo veloce lo stesso prosciutto crudo e radicchio trevisano tardivo brasato, frutta
per stasera a cena ho messo a scongelare della pola di manzo che farò in qualche modo e devo soprattutto preparare il pranzo di domani…oggi non è giornata 😥4 Febbraio 2009 alle 13:59 #222372Pranzo: minestrone con il riso thai, io ho finito della salsiccia rimasta dal pranzo di ieri e spinaci/blede, mio marito e mio figlio tonno sott’olio (avevo l’ultima scatola Callipo) ed una terrina d insalata mista, frutta.
Cena: ho comprato due orate belle grandi che farò al forno con patate ed insalata, frutta.
4 Febbraio 2009 alle 14:06 #222373a pranzo tagliatelle di farina di castagne con sugo di porri, pancetta e pinoli. Insalata e ananas.
Per cena penso passato di verdura e formaggio.
4 Febbraio 2009 alle 14:52 #222374Solo due spaghetti con olio e formaggio.
Non mi sono sentita bene dello stomaco ieri notte, perciò oggi dieta fino alle sei che ho la seconda lezione.
Mimma4 Febbraio 2009 alle 17:04 #222375a pranzo ero da sola: due fette di prosciutto crudo con insalata mista e una fetta di pane, un’arancia
Per cena: timballini alla norma di Susanna, patate al forno, tiramisù.
4 Febbraio 2009 alle 17:08 #222376@sarazar wrote:
a pranzo ero da sola: due fette di prosciutto crudo con insalata mista e una fetta di pane, un’arancia
Per cena: timballini alla norma di Susanna, patate al forno, tiramisù.
Mi sento onorata Luisa…. 😆 😆 😆 😆 😆
4 Febbraio 2009 alle 19:40 #222377A pranzo pasta olio e parmigiano abbondante 😉
A metà pomeriggio mi sono relagata due quadretti di cioccolato fondente… ecchediamine! quando ci vuole, ci vuole 😉
A cena “cavoli misti” (bianchi, verdi, romani e cavoletti di bruxelles), crudo toscano e un’arancia.4 Febbraio 2009 alle 21:58 #222378i timballi alla norma sono piaciuti tantissimo, tant’è che si sono contesi il timballo che avevo preparato in eccesso a colpi di forchetta [smilie=015.gif]
5 Febbraio 2009 alle 5:21 #222379E ora che caspita mi preparo da portare per pranzo??? Uffaaaaaaaaaaaa!
5 Febbraio 2009 alle 8:54 #222380Stasera tranci di salmone in padella, anche per il salmone, come per le carni grasse, non aggiungo olio perchè si auto-condisce 😀
Come contorno ho un cavolfiore da cuocere. -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.