Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,771 a 1,785 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223806
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    @tommy54 wrote:

    oggi penne al sugo ripassate in forno a gratinare e danubio blu

    ???? :mrgreen:

    #223807
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi è venerdì quindi trota salmonata lessata per me e la colf, filetto di branzino impanato per mio marito più insalatina mista: cicorino, songino, lollo rossa e spinaci novelli. Questa sera saremo in montagna quindi non so, vedremo.

    #223808

    sivi
    Membro

    Noi stasera credo che mangeremo la minestrina in brodo [smilie=015.gif] Così finalmente assaggio il brodo che ho fatto la settimana scorsa e che ho subito cacciato in freezer!

    #223809

    Bocconcino
    Membro

    Dida grazie per la spiegazione sulle bistecche ripiene [smilie=011.gif]

    Pranzo:
    Torta salata (ricotta, zucchine e pancetta) – tranci di salmone al vino bianco – lattuga e chioggia.
    Cena:
    Minestra di riso, prezzemolo e patate – carote bollite – spinaci al burro – mozzarella di bufala.

    #223810

    tommy54
    Partecipante

    oggi la prima polenta dell’inverno col gorgonzola
    bocconcini affumicati di bufala
    mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh [smilie=011.gif]

    #223811
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo una torta salata ai formaggi, insalatona e ananas

    a cena purè di fave secche e cicoria alla pugliese.

    #223812

    tommy54
    Partecipante

    oggi ho fatto la genovese

    #223813

    Bocconcino
    Membro

    Sabato a pranzo:
    Bavette al pesto ( penultimo vasetto di nostra produzione [smilie=smilie_face_13.gif] ) – patate al forno – insalata Chioggia.
    Sabato a cena:
    Ristorante cinese (io e mio marito, visto che l’adolescente è in montagna con il gruppo ADO)

    Oggi a pranzo:
    Tortelloni al salmone (pastificio artigianale) conditi con burro fuso – carote bollite – fagioli in insalata.
    Stasera a cena … come spesso accade la domenica pizza da asporto.

    #223814
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo gramigna pasticciata, spiedini e broccoletti
    stasera sopressa veneta, formaggi misti, fagioli con la cipolla e radicchio variegato

    #223815

    tommy54
    Partecipante

    ieri gnocchi di patate al tegamino,salsicce arrostite broccoletti calabresi
    torta sbriciolata allo strega
    oggi pasta e lenticchie profumata al cumino

    #223816
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi eravamo in giro, quindi fast food,
    stasera minestra di riso e verze, fondi di carciofo, radicchio variegato e formaggio
    frutta secca

    #223817

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo:
    Tagliatelle paglia e fieno condite con burro e salvia – patate arrosto – broccoletti.
    Cena:
    Petti di pollo con funghi porcini (surgelati) – zucchine trifolate – sott’oli casalinghi.

    #223818

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo:
    Polenta – costine e pollo alla griglia – patate, carote e fagiolini (surgelati) bolliti, conditi con olio e limone – coste al burro.
    Cena:
    Pasta al salmone (x figlio e marito) – minestrone di verdure (x me) – prosciutto crudo – broccoletti.

    #223819

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo mangeremo gli avanzi della grigliata di ieri (polenta compresa) – spinaci al burro – lattuga e mozzarella fiordilatte.
    Stasera a cena pensavo di fare spaghetti con pomodoro e basilico – broccoletti e carote al burro.

    #223820
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo scaloppine di maiale all’aceto balsamico con verze in insalata. Stasera finiremo una torta salata di asparagi e prosciutto, poi formaggi portati da Gressoney. Per frutta avremo cachi e kiwi del nostro orto.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,771 a 1,785 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.