Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,696 a 1,710 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223731

    Nutellandia
    Membro

    A pranzo abbiamo mangiato: calzoncini, pizzette, rustici coi wurstel, cornettini crescenza e cotto, torta salata ricotta, spinaci e prosciutto, torta di mele e torta di rose con la nutella.
    Per cena non so cosa cosa farò, non ho voglia d’avvicinarmi alla cucina [smilie=015.gif]

    #223732
    paula
    paula
    Partecipante

    ieri risotto con salsiccia e radicchio oggi fegato con il fiore del finocchio selvatico e rape rosse,a pranzo io al lavoro,marito quello che avvanza

    #223733
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    ormai mi vergogno a scrivere ciò che mangiamo, siamo al limite…..
    oggi a pranzo (si può chiamare ancora pranzo alle 3?????) un panino con quel che c’era in frigo
    stasera pasta con speck, cipolla, pomodoro e rosmarino.
    poi un marron glacé
    prima o poi questo periodo passerà e tornerò a cucinare
    prima o poi

    #223734
    paula
    paula
    Partecipante

    Lella io sono mesi che vado avanti così,avevo fatto una lasagna da pubblicare a luglio……saltato pc…niete foto ma poi non faccio più nulla che valga la pena di scrivere… passerà? passerà prima o poi

    #223735

    sivi
    Membro

    Stasera filetti di platessa con piselli (direttamente dalla scatola 😳 )

    #223736

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo :
    filetto di manzo ai ferri – crocchette di patate e cavolfiore ( 😳 non mi riescono cilindriche come quelle di gastronomia, le mie sembrano mini hamburger 😳 ) – lattuga.
    Cena :
    pizza casalinga (12 tonno, zucchine e taleggio e 12 con prosciutto cotto) – cavolfiore gratinato – spinaci al burro.

    #223737
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo porchetta alla piastra per mio marito e la colf con insalata di carote, finocchi e peperoni (ultimi dell’orto), minestrone per me. Stasera polenta e gorgonzola per tutti, poi kiwi (i primi delle nostre piante) e cachi.

    #223738

    sivi
    Membro

    @dida wrote:

    Stasera polenta e gorgonzola per tutti, poi kiwi (i primi delle nostre piante) e cachi.

    Che buona la polenta col gorgonzola!!!!!!!!!! E dire che io l’ho scoperta il mese scorso 😯

    #223739
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera ho preparato l’insalata russa (da quando ho imparato a fare la maionese col minipimer è un attimo!!!!!), poi petto di pollo ai funghi. pere

    #223740
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    @sivi wrote:

    @dida wrote:

    Stasera polenta e gorgonzola per tutti, poi kiwi (i primi delle nostre piante) e cachi.

    Che buona la polenta col gorgonzola!!!!!!!!!! E dire che io l’ho scoperta il mese scorso 😯

    piace tanto anche a me, mi è venuta voglia di farla!!!!!!!!

    #223741
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo filetto alla griglia e insalata verde, stasera pizza.

    #223742

    sivi
    Membro

    Stasera sono indecisa tra zuppa di legumi e passato di verdura. Comunque qualcosa di leggero e caldo.
    Dida è da ieri che ho voglia di polenta e gorgonzola e mi sa che la farò domani a pranzo 😀

    #223743

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo:
    Mezze penne al ragù (mio marito e mio figlio) – finocchi al curry – coste bollite – mozzarella fiordilatte (x me).
    Cena:
    Braciolette di gallina di Ofelia – spinaci al burro – pomodori (del nostro orto, ma sono proprio gli ultimi [smilie=smilie_face_13.gif] [smilie=smilie_face_13.gif] [smilie=smilie_face_13.gif] ).

    #223744

    sarazar
    Partecipante

    Pranzo: risotto ai funghi e frutta
    cena: spezzatino di manzo con patate

    #223745
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    pranzo: tiella contadina e stracchino, frutta.
    cena: tortellini (comprati) in brodo, un vassoio di formaggi, frutta.

    Forse si nota che da un po’ di tempo non ho tanta voglia di sbizzarrirmi in cucina 😳

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,696 a 1,710 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.