Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,681 a 1,695 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223716
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri a pranzo tomini avvolti nel bacon fatti alla piastra e serviti su un letto di songino condito semplicemente con sale, olio evo e aceto balsamico, poi bnane. Ieri sera solito Happy Hour con insalata russa tonné (buonissima), salatini di sfoglia, scamorza e mortadella di Bologna, olive giganti di Cerignola, lardo pancettato, più stuzzichini vari. Uva per finire.

    Oggi a pranzo ho mio figlio e un suo amico/socio per cui per loro e Franco pasta al pesto casalingo, poi parmigiano e per finire panettone. Per me ed Halyna insalata mista e frutta.

    Stasera orate al cartoccio con patate, pomodorini ed olive taggiasche.

    #223717

    Bocconcino
    Membro

    Ieri a pranzo: lasagne (dal fondo emergenza freezer) – lattuga – patate bollite (quelle le sanno fare anche i maschi di casa).
    A cena invece sono usciti a mangiare la pizza, io una tisana di alloro e limone 😈 😈 😈
    Oggi a pranzo spaghetti pomodoro e basilico – spinaci al burro – fagioli in insalata con aggiunta di provolone a cubetti.
    Stasera a cena ??? sicuramente qualcosa di caldo e brodoso.

    #223718

    tommy54
    Partecipante

    pollo al forno con patatine e insalata

    #223719

    Nutellandia
    Membro

    Il fine settimana è passato via tra panini e paste fatte al volo causa trasloco e sempre a causa di quello per 5 giorni ci arrangeremo visto che ho tolto quasi tutto l’arsenale [smilie=015.gif]
    Per Marco a pranzo pasta prosciutto e caprino e per me pasta al burro.
    Stasera qualcosa di veloce che devo finire i giri con carote e spinaci

    #223720
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo spaghetti alla carbonara, a cena zuppa di lenticchie.

    #223721
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo fegato alla piastra e insalata, poi frutta. Stasera spaghetti in bianco per me, al pomodoro e basilico per gli altri, avanzi di panettone.

    #223722

    Bocconcino
    Membro

    Per pranzo ho in forno polpettone di pollo e patate – poi mangeremo spinaci al burro – lattuga.
    Per la cena di stasera ho preparato pasta al forno (in bianco solo con besciamella,scamorza e prosciutto cotto a dadini) –
    carote bollite da condire con olio e limone – zucchine trifolate.

    #223723

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo tortellini con la panna all’adolescente per me ricotta di bufala con una fetta di babà rustico. [smilie=015.gif]

    Per cena, mozzarella di bufala e insalata per noi, al figlio mozzarella di bufala e patatine fritte. Per l’altro figlio….. boh? Ormai è quasi sempre dalla fidanzata 😈 ….

    #223724

    Nutellandia
    Membro

    Luisa! E’ giusto che stia un po’ da lei 😛 ed è anche giusto che tu sia gelosa 😀 guarda il lato positivo, devi cucinare per una persona in meno :mrgreen:
    Oggi a pranzo insalata di spinacini e parmigiano e prosciutto per Marco, io ho mangiato un pezzo di pizza mentre facevo la fila.
    Stasera pollo e patate e peperoni al forno.

    #223725
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi a pranzo pasta al forno di san freezer dato che son andata in piscina.
    Stasera salsicce e polenta.

    #223726
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera arrosto freddo con insalata
    non ho molta voglia di darmi da fare in cucina……..

    #223727

    sivi
    Membro

    Io penso che stasera manderò il maritino a prendere un mezzo pollo arrosto da San Rino 🙄

    #223728
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo avremo scamorza alla piastra con insalata dell’orto e frutta, stasera per me e Halyna minestrone di verdure, orzo e farro, per Franco pasta al ragù.

    #223729
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo pasta e piselli, a cena cicoria con macco di fave secche.

    #223730

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo abbiamo mangiato la pasta al forno (visto che ieri sera a sorpresa ci hanno invitato per una pizza [smilie=smilie_face_01.gif] ) – pomodorini in insalata – fagiolini bolliti (trovati in fondo al freezer).
    Stasera farò una crema di patate e zucchine – trote al vino bianco – patate arrosto – lattuga.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,681 a 1,695 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.