Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,636 a 1,650 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223671

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo abbiamo mangiato filetto di manzo ai ferri, carote al burro e cavolfiore bollito condito con olio e limone.
    Stasera ??? Marito e figlio vanno allo stadio e poi a mangiare una pizza … io pensavo ad un bel piatto di tortellini (industriali) in brodo.

    #223672

    sarazar
    Partecipante

    A pranzo pasta e fagioli e frittatina di wurstel per marito e figli. Per me fagioli e scarole con un filino di olio , frutta.
    Stasera? Non ho ancora deciso.

    #223673
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo passato di verdure con crostini per me, ossibuchi con gremolata alla milanese per mio marito e la colf, una per tutti. Stasera gnocchi al pomodoro e castagnaccio che è nel forno or ora e fa un profumino…Pane ovviamente fatto in casa stamattina.

    #223674
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo pasta e ceci con la pasta mista, insalata e frutta.
    Stasera credo minestrina in brodo e formaggio.

    #223675

    tommy54
    Partecipante

    anch’io pasta e ceci con pasta mista,ofeliaaaaaaaa
    niente lagane perchè ho fatto il mio stracchino…..che buonooooooooo

    #223676
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo arrosto alle nocciole e insalata, poi uva e cachi. Stasera solita happy Hour casalinga con stuzzichini vari: salame, prosciutto, mini toast, patatine, olive verdi e nere, insalata russa e capricciosa, grissini ai pomodori secchi e così via più Martini cocktail per Franco e Bloody Mary per me.
    Il tutto davanti al camino.

    #223677
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo gnocchi colorati, insalata mista di radicchio rosso e indivia, frutta e “calzoni di S, Leonardo” fatti ieri.
    a cena tomini alla piastra, polenta e spinaci al burro.

    #223678

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo abbiamo mangiato pasta al forno (bianca) con scamorza, radicchio rosso e pancetta affumicata – finocchi al forno – insalata valeriana.
    Stasera mangeremo involtini di bresaola (ripieni di caprino, erbe di provenza ed un goccio di olio per amalgamare per bene l’impasto) – patate e carote bollite – coste al burro.

    #223679
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo ravioli alle erbette, lonza alla paprika e jacked potatoes con panna acida
    stasera riso e zucca, cavolfiore gratinato e crescenza

    #223680

    sivi
    Membro

    Stasera pizzeria 😀

    #223681
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo siamo sole Halyna ed io, quindi minestrone di verdura e frutta. Stasera spaghetti al burro crudo per me, spaghetti al pomodoro per gli altri poi avanzo di castagnaccio.

    #223682

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo abbiamo mangiato avanzo di pasta al forno di ieri (mio marito e mio figlio) – patate al forno – spinaci al burro –
    prosciutto crudo (io).
    Stasera visto la giornata uggiosa passato di verdure (ultra-denso) – trota salmonata al vino bianco – insalata Chioggia.

    #223683
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera carne salada e fagioli, insalata, clementine

    #223684

    Nutellandia
    Membro

    Oggi insalta con formaggio e cotto per Marco e prosciutto per me.
    Stasera involtini di verza per me e cotoletta e insalata per Marco.

    #223685

    tiziana63
    Partecipante

    Oggi tortelli alla fonduta con frutta, questa sera scaloppine ai carciofi. un’altra verdura e frutta

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,636 a 1,650 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.