Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,591 a 1,605 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223626

    Nutellandia
    Membro

    Ieri ho fatto il brodo per la prima volta e mi è venuto anche benino [smilie=007.gif] ho fatto anche i tortellini!
    Oggi abbiamo “porchettato” mcdonald e torta gelato per festeggiare 2 mesi di matrimonio… [smilie=015.gif]

    #223627
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo trota alla griglia per me, filetto di orata per il marito, poi insalata e frutta. Questa sera pastina con lenticchie per me e risotto al salto per Franco, cachi e uva.

    #223628

    sivi
    Membro

    Stasera zuppa di fagioli e ceci, così ho finito i sacchetti 😀

    #223629

    lella
    Partecipante

    Oggi pasta al pomodoro ,stracchino o mozzarella con gli ultimissimi pomodori dell’orto,stasera moscardini in umido con olive e capperi.

    #223630

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo abbiamo mangiato penne all’arrabbiata – melanzane impanate – insalata Milano.
    Stasera farò braciolette di gallina – patate al forno – carote al burro.

    #223631
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera minestra con l’ultimo brodo rimasto, poi frittata col prezzemolo e spinaci. pere

    #223632

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo abbiamo mangiato bavette con le vongole (senza pomodoro) – finocchi al curry – coste al forno.
    Stasera : bavette avanzate a pranzo (mio marito) – salmone al vino bianco – lattuga – patate bollite.

    #223633

    tommy54
    Partecipante

    ieri bistecca alla fiorentina
    sbriciolata di patate

    oggi risotto allo speck

    domani gnocchi al tegamino
    carrè di maiale coi peperoni
    zuppa inglese

    #223634
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo pasta al ragù, radicchio variegato, cachi
    stasera torta salata e caciofi bollitir

    #223635
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi spezzatino con purè, radicchio e cachi
    stasera pizzoccheri, zucchine e formaggi. clementine

    #223636
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo lasagne classiche e frutta, stasera solita Happy Hour domenicale con sfiziosità varie e focaccia comperata ieri a Lavagna, fatta scaldare in forno.

    #223637

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo :
    pennoni al ragù (500 gr equamente divisi tra padre e figlio) – cavolfiore gratinato – bresaola condita con olio, limone ed erbe di provenza (mi piace tanto questo mix secco 😀 ) – lattuga.
    Cena :
    ? ? ? ? ? Il figliolo esce per una pizza con gli amici – Noi apriremo frigorifero e dispensa, qualcosina troveremo.

    #223638
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo polpette e insalata, stasera avanzi di lasagne di ieri e frutta.

    #223639

    lella
    Partecipante

    oggi pasta al forno e verdure in insalata,stasera brodino e prosciutto forse con patate lesse(se ho voglia di pelarle)

    #223640

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo mangeremo :
    Spaghetti al pesto – zucchine bollite condite con olio e limone – lattuga.
    Stasera a cena pensavo di preparare crema di cavolfiore – hamburger – patate arrosto e spinaci al burro.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,591 a 1,605 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.